quote:Originally posted by Reludwig>
Ciao Peter, questi motorhome fanno sempre parte della qualità Hymer, quindi starei tranquillo, quello che non mi convince di questi mezzi è, come dicevamo l'altro giorno, che qualsiasi cosa la devi pagare in più, la porta conducente ce l'hanno di serie? Perchè nei Burstner ci vuole 1300 euro, infatti partono da un prezzo abbordabile ma se aggiungi l'essenziale ti costano un occhio...valuterei anche altre soluzioni, il Vision lo hai visto? Di classe inferiore ma è molto bello, ha interni eleganti, telaio ribassato Al-ko e doppio pavimento, l'ho visto in Francia questa estate e mi ha colpito...saluti. >
quote:Originally posted by peterpann> Oggi + che mai gli acquisti vanno ponderati, vista anche la pluralità di offerte... cmq marchi che siano tranquilli (non in odore di crisi) e che siano commerciali, quindi diffusi e cmq assistiti
. >
quote:Originally posted by Etj>
quote:Originally posted by peterpann> Oggi + che mai gli acquisti vanno ponderati, vista anche la pluralità di offerte... cmq marchi che siano tranquilli (non in odore di crisi) e che siano commerciali, quindi diffusi e cmq assistiti
. >
>
quote:Originally posted by peterpann detto tutto ciò se tutto va per il verso giusto penso proprio di buttarmi su Eriba. >> Credo che alla fine debba soddisfare le tue esigenze, l'Eriba mi sembra un ottimo mezzo, io come sai mi son dovuto fermare sull'ordine dell'Adria come cifra, e se a conti fatti quello che spendi vedi che li valgono tutti, sicuramente fai un buon acquisto, saluti (magari ci incontriamo unaq volta visto che non siamo lontani)
quote:Originally posted by ik1jlj>
Ciao scusa forse non ho letto bene, ma mi pare di capire che potrebbe essere un optional la "porta conducente"........ Non riesco a trovare planimetrie esplicative, non e' che si tratta di " porta passeggero " ??? Un caro saluto ......Gianni >
quote:Originally posted by diego1971>
sul numero di febbraio di caravanecamper che il test dell'eriba jet 613 . >
quote:Originally posted by Reludwig>
Ciao Peterpann, se non erro dovresti prenderlo a Tolentino....li conosco in quanto venivano a prendere i ricambi su da me quando ero dove tu sai. Allora deciso? Sono sicuro non te ne pentirai, saluti. >
secondo me anche le finestre polyplastic non sono male, le ho avute su un sun traveller di knaus... il consiglio che ti posso dare ma vale sia per eriba che per la serie CL di mettere i doppi verti sulla cabina di guida, >
quindi ..... ? dai ... sono curioso .... motorizzazione e telaio ? >
quote:Originally posted by peterpann> Se hanno il lavabo bagno in plastica girevoli, io ho escluso i gemelli per questa ragione e per la poca praticità dello schermo doccia, oltre che per il tipo di oblò e per la mancanza di quello nel basculante. Verifica anche la profondità del lavabo cucina, nei gemelli è ridicola. Non conosco i prezzi, ma i gemelli li ho ritenuti troppo alti per la qualità che hanno.
Sto visionando diversi motorhome e tra gli altri ieri ho visto gli Eriba -Hymer. Mod 673jet e Mod 613jet in particolare. Non sembrano male, vorrei i vostri pareri. Il rapporto prezzo/qualità sembra esserci tutto. >