quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 01/10/2010 13:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. I problemi di odore di gas di vapori di benzina sono frequenti, e poi caricare la moto sul pm esterno + + agevole.
quote:Risposta al messaggio di domenicog inserito in data 01/10/2010 19:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di giorni fa ho visto una moto 125 con manubri pieghevoli a sx e a dx. Una volta ripiegati il tutto diventava alto quanto la sella che era molto bassa. Il proprietario, da solo, la rimetteva a spinta in un Laika semintegrale non ricordo se 3009 o 3012. Il sistema per rimetterla da solo mi è sembrato interessante: una guida ad U poco più larga della ruota ed alta quasi al mozzo. Lui spingeva e la moto rimaneva in piedi. Premetto che il portello era molto basso. Non ho la moto, ma mi è piaciuta l'idea. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Tino1257 inserito in data 01/10/2010 08:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao secondo il mio parere l'odore lo sentirai nei periodi caldi , io ho dovuto togliere la ruota di scorta dal garage per odore di gomma specialmente quando ci sono le giornate calde.CIAO ROBERTO