quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 02/09/2011 15:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL sonic è in circolazione già da un anno, quello col matrimoniale in coda, a Parma presenteranno (finalmente) quello con i letti gemelli e con matrimoniale centrale, a me interessa il primo. I prezzi non sono a buon mercato, si parte da 60000 ma devi aggiungere altri 10 K€ per gli accessori di serie come le ruote, il portabombole, ecc. IL prezzo lievita a 70000 Euro poi devi aggiungere i soliti accessori (Panello, antifurto, tendalino e parabola)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2011 15:40:14 (> 59.900 e poi se vuoi il camper devi aggiungere 12.900....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.newscamp.it/listini-...
By Lucaquote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 03/09/2011 00:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena 12900[:D].. così poco?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2011 14:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti consiglio di andarli a vedere di persona. Io ho preso un mc louis nevis dopo aver visto anche tanti altri camper non mh e ti assicuro che a livello di finiture è molto meglio di tanti altri camper.
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 03/09/2011 09:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho un mobilvetta tilos monoscocca su renault master non costava una follia ed è un buon mezzo!!
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 03/09/2011 09:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se nn sono indiscreto quando l'hai pagato? a me interesserebbe il modello lungo, sempre se nel garage posso infilare lo scooter
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 03/09/2011 14:13:51 (> Io ho il 875, quello lungo 6,985 con il matrimoniale trasversale sopra il garage. Con tutti i pack e gli optional della casa costa 60.000 di listino. Io avevo l'usato in permuta quindi niente sconto e buona valutazione dell'usato. Quelli del "motorhome deve costare almeno 90.000 euro" lasciano il tempo che trovano. Guarda anche la prova/valutazione qui sul col. Ottimi voti direi. https://magazine.camperonline.i...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pleinair.it/news/car...
Magari potessi permettermelo [:(] Chissà forse un giorno.... Alessandroquote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 02/09/2011 14:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la precisazione ma se parli di economici non ti sei mai interessato agli ITENEO? mano di così!!
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 03/09/2011 09:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anni '85 il problema di un mezzo di quegli anni e' la meccanica/motore , decisamente obsoleti.
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 03/09/2011 09:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che due [8][8] con 'sti camper vecchi! Ma possibile che tutte le volte che uno chiede informazioni su un camper nuovo debba poi saltar fuori il nostalgico che non si limita a CONSIGLIARE il mezzo datato, e fin qui mi starebbe anche bene, nooooooooooo lui deve DENIGRARE i mezzi nuovi, chiamandoli plasticoni, con la solita tiritera vecchio-robusto-nuovotuttelucinetendine-scadente....avete rotto!! Vi piacciono? Sono contento per voi! Teneteveli e godeteveli!! Io con il mio plasticone nuovo mi sono fatto 40.000 km in tutta Europa senza problemi anche con le vostre gufate...che per me sono poi state doppie perchè ho un Elnagh...