CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Motorhome "economici"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 109
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/09/2011 alle: 21:35:01
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 23/09/2011  20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non parlavo del nevis del gruppo sea che comunque rimane un MH non di alto livello, ma in generale.
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 23/09/2011 alle: 22:07:23
scusa...quale sarebbe per te il punto d'arrivo? sono curioso...!
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Inserito il 24/09/2011 alle: 00:52:08
quote:Risposta al messaggio di aragon inserito in data 23/09/2011  22:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo scusa per l'intrusione,io credo non esista punto di arrivo definitivo,mi spiego,vado in giro in camper dal 1978(Laverda trottola) ho avuto sei camper con quello attuale,ho avuto tutte le tipologie -mansardato-semintegrale-integrale,ogni tipologia l'ho scelta a seconda della necessità familiare,ora la mia necessità è soddisfatta da un semintegrale Giottiline Graal Y400,nel proseguio della vita se cambierà la necessità forse cambierò anche il camper. Cordialmente Tancredi
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 24/09/2011 alle: 02:31:59
Ho ripreso la lettura di questo post, è andato avanti parecchio, e mi ricorda sempre più la pubblicità del SUV della Dacia: "allora vi piace?" "si molto, ma quanto costa?" "undicimila e spicci euro" "solo? .Ma noi volevamo spendere molto di più" detto con la faccia schifata. Ma insomma, ci sono i camper "economici"? E allora. E' normale che ci siano anche i motorhome economici e non è mica un delitto comprarli o desiderarli. Ci sono gli appartamenti di due, tre, quattro, cinque locali; il passo successivo non è Villa Certosa, c'è anche la villetta a schiera. Eccheccavolo. Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Inserito il 24/09/2011 alle: 11:38:37
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 24/09/2011  02:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione,bravissimo![:)][;)] Cordialmente Tancredi
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 24/09/2011 alle: 12:41:12
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 24/09/2011  02:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto [:D] felice possessore di un motorhome Itineo 610 TD[8D] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
17
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 24/09/2011 alle: 17:55:19
Buongiorno a tutti scusate se mi intrometto ma volevo solo precisare che il nevis è un ottimo mezzo non di livello basso ma diciamo quasi alla pari dei famosi blasonati (che anche loro anno i suoi problemi).Dico questo essendo possessore di un nevis 875 da nove mesi e o trascorso vacanze in montagna e al mare senza problemi.Ma poi mi chiedo cosa anno di piu questi blasonati degli altri mezzi sidice che anno mobili massicci, strutture migliori e tutto di piu e poi il loro peso a vuoto è inferiore ad altri mezzi di basso livello,come mai? metteranno della zavorra?? scusate la lungaggine ma la cosa importante che ognuno deve pensare con la sua testa e acquistare quello che gli piace e sono certo che ne sara entusiasta senza ascoltare gli altri Me compreso ciao Nat
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 25/09/2011 alle: 11:03:15
come dicevo nel post precedente, quello che mi piace di più e il magum 30 elnagh, l'unico dubbio è relativo al tipo di riscaldamento, webasto 3900 evo, anche se ritengo che avere il riscaldamento a gasolio è una bella comodità specialmente per chi lo usa in inverno, cosi si evita di cambiare spesso la bombola, cosa ne pensate?
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 25/09/2011 alle: 17:34:25
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 25/09/2011  11:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La comodità del Webado e' indiscutibile , tenuto x 3 anni forse ho consumato 2 o 3 bombole in tutto ! Funziona bene non c'è dubbio ma e' rumoroso e il neo più grande e' che gli piace tanta corrente [:D] quindi metti in conto assolutamente 2 BS e pannello Saluti Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link