quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 23/09/2011 20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlavo del nevis del gruppo sea che comunque rimane un MH non di alto livello, ma in generale.
quote:Risposta al messaggio di aragon inserito in data 23/09/2011 22:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa per l'intrusione,io credo non esista punto di arrivo definitivo,mi spiego,vado in giro in camper dal 1978(Laverda trottola) ho avuto sei camper con quello attuale,ho avuto tutte le tipologie -mansardato-semintegrale-integrale,ogni tipologia l'ho scelta a seconda della necessità familiare,ora la mia necessità è soddisfatta da un semintegrale Giottiline Graal Y400,nel proseguio della vita se cambierà la necessità forse cambierò anche il camper. Cordialmente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 24/09/2011 02:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione,bravissimo![:)][;)] Cordialmente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 24/09/2011 02:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [:D] felice possessore di un motorhome Itineo 610 TD[8D] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 25/09/2011 11:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La comodità del Webado e' indiscutibile , tenuto x 3 anni forse ho consumato 2 o 3 bombole in tutto ! Funziona bene non c'è dubbio ma e' rumoroso e il neo più grande e' che gli piace tanta corrente [:D] quindi metti in conto assolutamente 2 BS e pannello Saluti Pippo