quote:sembrerebbe essere una buona idea per passare ai motorhome >> Sicuro del passo ?? Io guarderei per la stessa cifra un bel semintegrale ( non conosco in quanti lo userete ) ma non credere che il MH sia un passo superiore Io ho fatto all'inverso e non ne sono per niente deluso, anzi [;)][;)][;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 13/09/2010 00:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il MH è sempre stato un mezzo da evitare ma devo dire che dopo cinque camper e circa trenta anni di camperista mi sono innamorato di un MH e devo dire che mi trovo benissimo prima avevo un bellissimo semintegrale... il MH è tutto un alto mondo nei suoi pro e contro saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 13/09/2010 14:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma tra Itineo e Viseo ballano circa 4\5.000 euro ( in + x il Burstner). Poi sono convinto anch'io che commercialmente abbia + tenuta di valore il Burstner, ma se lo tieni dieci anni che differenza di valore vuoi che ci sia tra i due mezzi ? Io li ritengo dei buoni mezzi di "primo prezzo", semplici, forse un po spartani (vedrò la serie 2011 sabato rossimo in fiera), ma funzionali. Comunque a pari prezzi del Viseo preferisco il Dethleffs Avantage. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 13/09/2010 14:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in tutto l'Itineo non è un buon mezzo o meglio vale quanto costa. Ho visto che ci sono anche i nuovi Elnagh e Mclouis come motorhome (sabato vado a vederli) nelle foto sembrano discreti.
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 14/09/2010 13:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era la prinz la saponetta? Addirittura quella col portabagagli sul cofano posteriore si diceva che era la versione col portasapone![;)]