quote:Risposta al messaggio di Luciano62 inserito in data 16/09/2010 09:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'hai preso e sicuramente hai avuto modo di provarlo ma permettimi due cose, le pareti sono spesse come foglie il mobilio sembra di cartone e nell'insieme non è nemmeno carino Ero partito lo scorso anno per Rimini per comprare un motorhome e ti posso assicurare che li ho visti tutti, ma proprio tutti, l'Itineo, prezzo a parte, l'ho visto veramente scarsino. Sabato sono a Parma per vedere i nuovi modelli.... Per la cronaca ho preso un semintegrale ma non è detto che da Parma ritorni con un altro mezzo
quote:Risposta al messaggio di Luciano62 inserito in data 16/09/2010 20:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è vero, Sabato a Parma li rivedo nuovamente(sono sempre alla ricerca del MH).
quote:Risposta al messaggio di Luciano62 inserito in data 16/09/2010 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuta la mail ? L'invito è valido anche per me ? Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/09/2010 19:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho l'itineo...ma mi piace molto il 690 col garage. Le pareti sono spesse esattamente come tutte quelle di altri mezzi di fascia media.... Poi sarà pure leggerino, forse proprio per le pareti sottili....ma dentro sembra veramente enorme!![:D] La linea post restiling non è perniente male...ma anche la precedente poteva non piacere, ma non peccava certo di personalità.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/09/2010 23:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul sito e catalogo, da quest'anno non mi pare ci siano più modelli integrali.
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 17/09/2010 00:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho visto per fortuna non lo abbiamo acquistato||||
quote:Risposta al messaggio di Luciano62 inserito in data 16/09/2010 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Ho visto la SEA ha messo sul mercato tre motorhome Elnagh, Mobilvetta e MClouis, io dell'ultima marca ho avuto il mansardato e mi sono trovato molto bene. Il problema è che il mio ha un anno e mezzo (Adria 680 SPL) e non è facile barattarlo senza perdere molti soldini, vedremo. Grazie per l'Invio la Valdorcia è stupenda, non mancherò, comunque se passi da Firenze. da me è possibile anche parcheggiare c'è una strada chiusa al traffico
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 13/09/2010 00:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pensiero spassionato che io , in effetti ,ho messo uin pratica : con quei soldi un buon usato di qualita'(e se ne trovano parecchi)! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 18/09/2010 11:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. scusa se mi intrometto ma gordo 57 ha parlato di voler acquistare un Itineo che fa parte del gruppo Rapido, non di un mezzo della Sea...[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 18/09/2010 21:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha il gavone sotto il letto ma l'accesso avviene solo dall'interno. Ciao. Mario