CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Motorhome Itineo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 18/09/2010 alle: 22:35:55
Ciao ha ragione rovampera, io sono interessato agli Itineo , per la precisione all' MB740 , del gruppo Sea effettivamente anche io sono scettico dopo aver visto la loro qualità. Oggi pomeriggio ho cercato di andare nel concessionario della mia zona ma purtroppo era chiuso, proverò sabato prossimo, l'importante è quanto valuterà il mio MC Luis Tandy 640 del 2005 superaccessoriato. I commenti di Luciano62 e di superringhio di qualche mese fà(mi sembra sia quello il nick) oltre all'averlo visto alla fiera , mi hanno già convinto. Meno pubblicità e distintivo e più sostanza. Vi farò sapere Ciao Valter
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 19/09/2010 alle: 22:15:07
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 18/09/2010  15:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, assolutamente ho detto che la SEA ha fatto tre motorhome ed io mi sono trovato bene con il Mcluois. Comunque li ho visti sabatso in fiera, Elnagh e e Mcluois non mi sono piaciuti ma Mobilvetta si, il costo è di 64000 Euro. Gli Itineo nuovi non sono riuscito a vederli (e nemmeno i Rapido era un caos muoversi)per cui non ho notizie nuove.
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 19/09/2010 alle: 22:50:43
Felice possessore di un Itineo TD610 da novembre 2009. km percorsi 9000 ottimo rapporto qualità prezzo, il mezzo si comporta bene sia in montagna che al mare, provato con ogni temperatura.Climatizzatore ottimo non si sente neanche calo di rendimento all'inserimento (attulmente sono in Spagna ed è quasi sempre acceso)leggero aumento nei consumi da 10 km/lit circa a 10,2 km/lt su percorso misto, non vado quasi mai in autostrada. Pareti esterne e pavimenti, elettrodomestici, letti a doghe e materassi del tutto identici al cuginetto Rapidò, anzi in più ha la doccia separata! Letto matrimoniale in coda e letto matrimoniale basculante davanti, garage con possibilità di inserire uno scooter. Viste le dimensioni soffre la mancanza di gavoni, solo pensili (l'unico gavone contiene il generoso serbatoio da 120lt acqua potabile) Unico neo la porta cellula ha subito una deformazione, sto aspettando dal concessionario la sostituzione (appurato difetto di fabbricazione su una serie) senza la minima discussione già ordinata. L'arredamento è molto semplice e "spartano" se confrontato con quello del "cuginetto" ma funzionale e poi... da qualche parte la differenza di prezzo dovevano pur evidenziarla no? Turistapercaso[:)]

Modificato da turistapercaso il 28/09/2010 alle 21:54:01
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 20/09/2010 alle: 12:37:49
ciao turistapercaso, inanzitutto permettimi un spruzzatina di invidia da chi scrive seduto al posto di lavoro a te in viaggio in Spagna (6 anni di vacanze in Spagna su 10 complessivi con il camper non si dimenticano). Te e Luciano62 non fate altro che convincermi sempre di più dell'idea di prenderlo per passare dal mansardato al motorhome, spero in una buona valutazione del mio del 2005. L'unica cosa che mi lascia un minimo di dubbio è che a noi piace l'MB740 con il letto nautico in coda e con quello c'è un bel gavone passante ma non un vero garage, noi comunque non abbiamo moto o scooter. Grazie ancora e continua un buon viaggio Valter
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Luciano62
Luciano62
28/04/2009 100
Inserito il 20/09/2010 alle: 15:41:17
La disposizione interna è un fattore molto personale. Quella del Mb740 ha praticamente una camera come quella di casa con due finestre enormi. Riguardo al garage credo che se non portate scoter o bici lo spazio sia più che sufficente, inoltre hai un gavone sotto il letto se non ricordo male. Saluti Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link