buongiorno
giovedi prossimo ritirero il mio nuovo motorhome nevis 875 della mc louis, e mi farebbe piacere sapere se qualcuno lo acquistato come si trova su questo mezzo.Naturalmente accetto qualsiasi giudizio sia negativo che positivo anche da Voi certamente piu esperti di me.
vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte.
buon km a tutti
Natale (no)javascript:insertsmilie('[:)]')
l'ho visto in concessionario una settimana fa. Esteticamente bello ma su tutti e due i modelli esposti le luci di posizione anteriori (penso siano d quelle di posizione sono tonde e posizionate in basso rispetto ai gruppi ottici principali) erano piene d'acqua! Magari quelli esposti erano preserie ma dagli un'occhiata forse sono guarnizioni mancanti o mal messe!Comunque bello e buoni km.
ciaoooo...io non ho un Nevis, ma probabilmente essendo nuovo non se ne vedono ancora in giro.Io che abito a Milano l'ho visto in Fiera a Parma e domenica scorsa dal concessionario. Ha colpito anche me, mi piace molto e mi sembra che abbia un buon prezzo rapportato all'estetica. Per quanto riguarda la qualità e i criteri costruttivi non conosco Mac Louis quindi non so dire.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.