quote:Risposta al messaggio di gippo1950 inserito in data 04/04/2010 11:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao. Noi avevamo un mansardato 7 posti e dallo scorso anno siamo passati al motorhome hymer b694sl con grande soddisfazione.Partendo dal presupposto che devono bastarti i 4 posti nel motorhome trovi molto piu' spazio e vivibilita'la cabina personalmente non soffre dello sbalzo termico che si dice anzi e' molto confortevole e gode della stessa temperatura anche noi andiamo in montagna e non abbiamo mai sofferto con problemi di temperatura.Credo che il passaggio se lo fai lo troverai molto moolto positivo. Ciao facci sapere[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/04/2010 16:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui mezzi recenti non saprei dirti, ma posso fare il resoconto del mio Motorhome Arca Europa del 92 e del Mansardato Arca Europa, sempre del 92 che aveva mio fratello..., sul mio Mh, che ha il letto basculante in cabina guida, ci ho sempre dormito benissimo, mettendo gli oscuranti interni, nonostante l'ampia vetratura, la temperatura è sempre uniforme , nel suo, se non metteva la copertura divisoria tra cabina e cellula, entrava un freddo esagerato. Certo che chi li ha provati entrambi potrvà dirti sicuramente di più, ma per quanto mi riguarda il prossimo mezzo sarà ancora un Motorhome,anche perchè in mansarda non mi va di arrampicarmici e in viaggio è tutt'altra cosa!
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/04/2010 22:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][;)]buoni KM [:D][:)][8D][:)][:D][8D][:)][:D] Un abbraccio a TUTTIe TRE [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/04/2010 22:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]quando siete a Lourdes di a Paolino di pregare per me [^] le sue preghiere valgono più delle mie Grazie e dalle un bacio [:)][:D] ANTO15