quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 25/08/2013 20:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, lo valuterò con attenzione a Parma!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 25/08/2013 23:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo l'8010 è 3 posti sotto i 35 qli e 4 posti a 40.. Sarebbe stato perfetto! L'alternativa e' il 7010, ma è su Ducato che è meraviglioso finché viaggi su strade con aderenza.. La cosa che mi segnalavi circa il basculante non lo trovo un problema, quando è abbassato è perché è arrivata l'ora della nanna e almeno due se non tre componenti sono a letto.. I tre posti praticabili della dinette sono quindi più che sufficienti.. Se non ho da scrivere vado a leggere o vedere tv o pc sul comodo posto dietro! Non trovi? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 25/08/2013 23:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende come è composto l'equipaggio, per me è stata una prerogativa di scelta per cui l'ho scartato, avendo 1 bimbo piccolo spesso mentre mangiamo lo metto li a giocare e tiro su la rete, e ho tutta la dinette libera compreso il tavolo...
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 26/08/2013 14:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, la lunghezza max che non vorrei superare sono gli 8 metri.. Sicuramente prevedo di superare i 7! Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 26/08/2013 14:51:46 (> C'è il condorde che ha un basculante e due letti gemelli a castello, è omologato 4 posti ma a 6 posti letto, non so se con patente C puoi fare 6/6Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campersupermarket.co...
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/08/2013 14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo Laika non lo consiglieresti?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/08/2013 14:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mezzo è già omologato patente C, in particolare con un peso massimo di 55 q.li. Il Credo passion, infatti, veniva allestito su Iveco Daily 50C, che aveva questa portata. Guardando l'annuncio anche sul loro sito, secondo me non si intendono molto di questi mezzi, e hanno anche fatto abbastanza errori nella trascrizione. Proprio per questo motivo, e guardando bene le foto della dinette (si vedono chiaramente tre cinture nei divanetti), ho quasi la certezza che questo mezzo sia omologato per almeno 5 posti in viaggio. [;)] Unica pecca, è lungo 8.26m. [xx(] Per il resto non posso che consigliartelo. [;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 26/08/2013 15:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO consiglierei sicuramente ma Il mio è omologato 4 non so se patente C viene omologato 5 posti. Tieni presente anche che i tre posti sono nel letto gemello, quindi dormono 3 persone su un solo letto (a te andrebbe anche bene con tre figli) Casomai prendilo su Heavy che va fino a 4250 Kg, su light si ferma a 3850 Kg (accidenti a me quando l'ho preso su light) HO guardato le specifiche Laika (prese a Parma lo scorso anno) la serie 6xxx e 7xxx sono sempre 4 posti pur se omologato a 3500 o 4250 Kg La serie 8xxx è omologata 3 posti fino a 3500 Kg e 4 posti a 4000 Kg ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/08/2013 15:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si? Incredibile.. Tu dove l'hai comprato? Ho visto che sei di Firenze come me..
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 26/08/2013 15:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho preso a Terni, Ternana Caravan perchè non mi son trovato con quello sulla superstrada (che poi è l'unico in zona) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 26/08/2013 14:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, la lunghezza max che non vorrei superare sono gli 8 metri.. Sicuramente prevedo di superare i 7! Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/08/2013 16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, capisco bene