ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 13/01/2013 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E allora vienici a trovare su marchi
allarghiamo la famiglia
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.subito.it/caravan-e-...
giudizi. Ciao[:D][:D]Stefano
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 13/01/2013 22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Bebbe
scusa ma tu in previsione di una ipotetica ( ma possibile) rottura sostituzione
cambi il camper? [:0]
fari anteriori su ebay o qualche sfascio si trovano a 30 euro
per il parabrezza si in effetti ci vogliono un paio di mila caffè , ma le statistiche di rottura sono molto ma molto ma molto basse e poi c'è sempre l'assicurazione dei cristalli [;)] peccato che hai dato via il 100i gran bel
mezzo [;)]buoni e sereni km[:)]
quote:ciao Bebbe scusa ma tu in previsione di una ipotetica ( ma possibile) rottura sostituzione cambi il camper? fari anteriori su ebay o qualche sfascio si trovano a 30 euro per il parabrezza si in effetti ci vogliono un paio di mila caffè , ma le statistiche di rottura sono molto ma molto ma molto basse e poi c'è sempre l'assicurazione dei cristalli peccato che hai dato via il 100i gran bel mezzo buoni e sereni km laikista ecovipparo doc di camperonlin>> Non è proprio così. Hai mai sentito parlare di integrali che salendo a pieno carico su un marciapiedi hanno crepato il parabrezza per torsione? O alcuni pseudo integrali che hanno spaccato lo stesso parabrezza senza alcuna sollecitazione? Senza parlare della fragilità del musetto. Buona vita.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 14/01/2013 22:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] mi hai messo una curiosità. , le magagne ?
ma proprio impossibili ? scusa la mia curiosità giusto per paragonare
se le ho pure io ( non penso ma tutto può essere ) [;)]
Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 14/01/2013 00:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzo stupendo! forse un pò caro, ma è giustificato da quel ben di dio che ci ha messo sopra, solo gli OMA costano una cifra[;)]