CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Motorhome oppure Mansardato? Aiuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 13/01/2013 alle: 22:36:44
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 13/01/2013  22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora vienici a trovare su marchi allarghiamo la famiglia laikista ecovipparo doc di camperonline
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 13/01/2013 alle: 22:48:22
Saluto tutti e quoto mario e tommaso per quanto scritto fino ad ora. Volevo portare la mia esperienza che rimane, come per tutti, squisitamente personale. Ho iniziato la mia cariera di camperista con un roller team mansardato pegaso garage (lo spazio che ti da un garage del genere è impagabile..) in famiglia siamo in 3 e, come qualcuno ha già detto, la moglie dormiva nel matrimoniale posteriore insieme alla figlia[}:)]. Sono passato successivamente ad un laika ecovip 100 MH. camper meraviglioso per gli spazi interni, straordinario per l'allestimento ma tenuto da un cane (senza offesa per i nostri amici a 4 zampe). Quando ho saputo che per cambiare un parabrezza mi ci volevano più di 3000 caffè, per cambiare un fendinebbia avrei dovuto ordinarlo e non so quanti cappucci mi ci sarebbero voluti, a quel punto sono tornato ad un mansardato (Rapidò 870 f del 98) e cmq mi manca sempre tanto il garage[:(][:(] Beppe
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 443
Inserito il 14/01/2013 alle: 00:03:00
Infatti visto i costi dei ricambi la cosa un po mi frena visto che dovra dormire fuori per il momento.Vi propongo un altro mezzo

http://www.subito.it/caravan-e-...

giudizi. Ciao[:D][:D]Stefano
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 14/01/2013 alle: 13:41:02
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 13/01/2013  22:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bebbe scusa ma tu in previsione di una ipotetica ( ma possibile) rottura sostituzione cambi il camper? [:0] fari anteriori su ebay o qualche sfascio si trovano a 30 euro per il parabrezza si in effetti ci vogliono un paio di mila caffè , ma le statistiche di rottura sono molto ma molto ma molto basse e poi c'è sempre l'assicurazione dei cristalli [;)] peccato che hai dato via il 100i gran bel mezzo [;)]buoni e sereni km[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 14/01/2013 alle: 19:44:09
quote:ciao Bebbe scusa ma tu in previsione di una ipotetica ( ma possibile) rottura sostituzione cambi il camper? fari anteriori su ebay o qualche sfascio si trovano a 30 euro per il parabrezza si in effetti ci vogliono un paio di mila caffè , ma le statistiche di rottura sono molto ma molto ma molto basse e poi c'è sempre l'assicurazione dei cristalli peccato che hai dato via il 100i gran bel mezzo buoni e sereni km laikista ecovipparo doc di camperonlin>
> Non è proprio così. Hai mai sentito parlare di integrali che salendo a pieno carico su un marciapiedi hanno crepato il parabrezza per torsione? O alcuni pseudo integrali che hanno spaccato lo stesso parabrezza senza alcuna sollecitazione? Senza parlare della fragilità del musetto. Buona vita.
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6000
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:24:01
io sono dell'idea,prendi quello che ti piace,al dopo ci penserai al momento opportuno
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 14/01/2013 alle: 22:25:19
Ciao flavius67. In verità il camper l'ho cambiato perchè era stato tenuto (senza offendere il genere..) da un cane. Mi ero accorto subito che aveva un sacco di magagne, ma il fascino del laika 100 mi aveva completamente rimbambito...pensavo di riuscire a sistemarmelo piano piano, ma ogni giorno veniva fuori un problema nuovo. Nonostante l'ottima qualità del mezzo, l'animale era riuscito cmq a distruggerlo...ho dovuto venderlo dalla disperazione. Molte cose erano già state sistemate da me e dal mio meccanico di fiducia...ma cmq vedere un mezzo così straordinario ROVINATO in quel modo, non mi faceva dormire la notte. Attenzione..non ho rifilato una fregatura a nessuno...Il nuovo acquirente è stato avvertito di tutti i problemi che aveva quel mezzo, ma anche lui , come me, se ne era innamorato (sia del mezzo che del prezzaccio..). Sono tornato a ricomprarmi un mansardato forse perchè è più giusto per me e forse perchè sono rimasto scottato.. Beppe
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 15/01/2013 alle: 00:00:21
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 14/01/2013  22:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] mi hai messo una curiosità. , le magagne ? ma proprio impossibili ? scusa la mia curiosità giusto per paragonare se le ho pure io ( non penso ma tutto può essere ) [;)] Ciaooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/01/2013 alle: 00:50:08
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 14/01/2013  00:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mezzo stupendo! forse un pò caro, ma è giustificato da quel ben di dio che ci ha messo sopra, solo gli OMA costano una cifra[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link