quote: I camperisti che viaggiano con i Laika hanno la puzza sotto il naso">> Dissento, anzi sono un po' barboni: hanno le porte e usano il "self" [:D] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di cip1980 inserito in data 24/09/2012 20:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare proprio, ognuno dice la sua e... L'ultimo chiuda la porta[:D] Se c'e'[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/09/2012 22:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Not the door, it's the best for the motorhome...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alfetti inserito in data 19/09/2012 19:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roba da matti ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/09/2012 15:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO[8D][:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 24/09/2012 21:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che N+B non abbia nessuna formula magica di costruzione. Basta pagare di più e si avrà un prodotto meglio costruito....a prescindere dalle porte[B)] altrimenti dovremmo affermare che i mega MH americani con pareti estraibili sono tutti dei grandi "cessi"? E' evidente che un camper ENTRY LEVEL non può avere i requisiti di un N+B, ma neanche di un Hymer o di un Carthago, ma perchè è un entry level, non perchè ha più porte. Probabilmente un N+B mantiene il prezzo proprio per le sue caratteristiche e non perchè ha una sola porta...mi sembra ovvio. Forse la domanda iniziale DOVEVA essere: come vi trovate con il N+B con una porta sola"? e non porla in maniera generica[;)] Mia personale opinione. Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 26/09/2012 09:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alfredo, Così posta la domanda, poteva sembrare rivolta solo a una parte, cioè i possessori di N+B, che sono una percentuale molto bassa. Preferisco il parere di tutti, però la tua considerazione non è sbagliata anzi pensandoci su potrei integrare il quesito iniziale così: Spendereste voi, amici camperisti tutti, 2000 euro per un accessorio( porta lato conducente), che la ditta che produce il mezzo " generalmente non è favorevole a montare"? Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 28/09/2012 00:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi menare uno al volo.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... Mi hai convinto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 28/09/2012 08:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha così convinto che sto andando al rimessaggio con il seghetto elettrico ad aprire una porta lato guida![:D][:D][;)][:o)]
Rottura del leveraggio nel febbraio 2011
Morale : la porta conducente è indispensabile.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2012 09:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per certe categorie di camperisti, dove il fallo (inteso come difetto e non come attributo maschile[:D]) è una qualità che li distingue e pure irrinunciabile condivido il fatto che una seconda porta sia indispensabile, altri che non hanno simili caratteristiche possono farne a meno senza timore. Ciao Gabriel[:)][;)], si scherza un pò. Marino
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2012 09:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago? [:D] Io una volta ci ho chiuso dentro le chiavi, ero in Isvizzera, sono passato dal tetto[:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/09/2012 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo amico, Scherzare è obbligatorio per rimanere in buona salute ed io sono sempre pronto e disponibile. Se montano dei cessi di porta non mi sento di certo responsabile io. Ho sempre avuto un "debole" per il Flair ma quando ho visto che montano esattamente la stessa porta che sul mio ...[:(][}:)][|)][xx(] Diciamo che dos ( porte )es meglio di one [;)] Ti suggerisco da ora in poi di fare una preghierina silenziosa ogni volta che stai per salire nel Concorde dalla unica porta presente. Tanto nessuno dovrebbe accorgersene.... Oppure ti tieni un cornetto rosso in tasca. Ricordati che la sfig.. ci vede benissimo. [:0] Anch'io scherzo [:D][:D][:D] Ciao A quando un altro viaggio lontano ?