nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">finder/userfiles/images/IMG_2084.jpg" style="height:486px;width:363px;" />
, l'unco problema è solo che se qualcuno dorme , non si puo viaggiare
In risposta al messaggio di Vanes 50 del 08/09/2015 alle 07:26:17
Scusate la mia insistenza, non riesco a capire perchè si ostini adire che i semintegrali son fatti per la coppia. io ripeto non sono tutti uguali, se ci sono 4 posti letto sempre pronti perchè è fatto per la coppia? qui mi pare che ci sia spazio anche per due bambini senza rendere complicato la vita a bordo del camper Vanes
quoto vanes, se da queste foto vi sembra che in 6,5mt in 4 si sta sacrificati...
In risposta al messaggio di iw5ci del 08/09/2015 alle 09:37:33
No Vanes, l'ho preso ad ottobre scorso da Beltrani viene da Firenze. Andrea IW5CI
Scusa Andrea anche se non cambia nulla, ma te lo ha chiesto Paolo dove lo hai preso.
In risposta al messaggio di Vanes 50 del 08/09/2015 alle 07:26:17
Scusate la mia insistenza, non riesco a capire perchè si ostini adire che i semintegrali son fatti per la coppia. io ripeto non sono tutti uguali, se ci sono 4 posti letto sempre pronti perchè è fatto per la coppia? qui mi pare che ci sia spazio anche per due bambini senza rendere complicato la vita a bordo del camper Vanes
Per il fatto che nel semiintegrale quando tiri giù il letto non puoi usare la dinette. Per me una situazione del genere sarebbe ingestibile, dato che mi alzo prima di tutti gli altri, o sono obbligato ad andare a fare colazione al bar, oppure dovrei far alzare mia moglie. Nel mansardato e in quasi tutti i mh la dinette è usufruibile anche con letto abbassato.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 08/09/2015 alle 11:41:29
Per il fatto che nel semiintegrale quando tiri giù il letto non puoi usare la dinette. Per me una situazione del genere sarebbe ingestibile, dato che mi alzo prima di tutti gli altri, o sono obbligato ad andare a fare colazione al bar, oppure dovrei far alzare mia moglie. Nel mansardato e in quasi tutti i mh la dinette è usufruibile anche con letto abbassato.
indubbiamente non avere il letto tra i piedi non è una cosa indifferente, non lo nego, dipende dalle abitudini. Nel nostro la cucina è dietro, quindi perfettamente usbaile con basculante giù, come la porta ed un lato della dinette, quindi volendo quello che tu dici è fattibile. Del resto nulla si crea e nulla si distrugge, in marcia il mezzo è più snello, da fermo qualche limitazione c'è. Sta alle abitudini/gusti dei singoli, dare più peso ad un aspetto piuttosto che ad un altro :-)
In risposta al messaggio di arca m4 del 08/09/2015 alle 22:34:29
Buonasera a tutti....noi siamo in 4.. Dopo 2 mansardati con letto a castello ora ho un Mh con matrimoniale posteriore e basculante... Il basculante quando è abbassato riusciamo a stare tutti a tavola (a seconda del modello)..la semi dinette la trovo comodissima ...noi abbiamo cambiato per la voglia 😀 del garage (anche se non grandissimo).. Sul mh ho notato la vivibilità interna rapportato al mansardati che avevo ed era la stessa lunghezza ...per ora rimpiango solo la meccanica ... 2 Mercedes e ora Fiat ....concordo con Tommaso sul discorso visibilità soprattutto verso i specchietti ....comunque a parte tutto bisogna vedere come si è abituati ..ultima se non prima cosa il Mh piace tanto a mia moglie e dato che il camper è suo ...a me piace il mh
Mi sa che abbiamo lo stesso MH.