www.medicamp.it
(ma anche su subito.it). il mezzo e' datato ma sembra molto bello, per niente sfruttato.ho cercato di risalire al modello, che dovrebbe essere un hymermobil 650 su meccanica ducato.ha pochi km ma ben 24 anni e poi e' un 2500 diesel/aspirato per una cifra di 8900 euro. qualcuno, magari guardando il sito sopracitato, e' in grado di darmi informazioni in merito al mezzo insieme a qualche consiglio molto utile, data la mia totale inesperienza nel settore. rappresento che sarebbe il mio primo mezzo e che siamo due adulti e due bambini. attendo vs consigli, un salutowww.subito.it
categoria camperecaravan regione sicilia. condivido l'anzianita' anagrafica infatti cercavo conferme o smentite sia per qualita' del prodotto che per la meccanica.quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/02/2011 18:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti i presenta parecchio bene l'inchippo forse è che quella meccanica non ha il sevosterzo. Sarebbe bene chiedere conferma cosa da non sottovalutare. saluti Carmine
quote:Risposta al messaggio di danielem 1974 inserito in data 26/02/2011 17:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è un signor mezzo, fatto veramente molto bene e le quotazioni in genere sono un bel pò più alte della produzione nostrana, il prezzo credo sia in linea con l'età,col fatto che probabilmente non ha il servosterzo e che si tratta di un aspirato, infatti lo stesso modello col motore turbo e dei primi anni 90 non lo si trova a meno di 13.000/15.000 euro.[;)] Solo il bagno, come tutti i mezzi tedeschi o quasi è un pò piccolino.
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 26/02/2011 18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, e' senza servo e senza clima E' tanto pesante guidare un mezzo senza servo??
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/02/2011 19:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle foto in rete sembra uscito di fabbrica... Mi chiedevo se c'era qualcuno che gia' l'ha avuto come V.R. e poteva dunque darmi qualche consiglio o difetto.... Saluti
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/02/2011 19:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il bagno, da quello che ho pututo leggere sui cataloghi dell'epoca dell'hymer, dovrebbe essere un 100x80 cm circa... che dire...ci adegueremo alle misure