La curiosità mi divora, vorrei sapere quanta capienza ha il nautico del Laika Ecovip 2.1 del 2005.
Mi son sempre ripromesso di misurarlo con dei secchi calibrati, ma fin ora non ho avuto il tempo
Qualcuno può soddisfare questa mia curiosità.
Grazie anticipatamente
Modificato da checcolino il 13/02/2009 alle 07:17:50
Dipende molto da quanto bevi e da quanto mangi poi naturalmente da quanti siete a bordo. Noi su altro modello ma stesso "accessorio" quasi una settimana in 2 adulti e 2 bimbi.[;)] In litri 37 (ma mai misurati)
Francesco.
Grazi Rioplus per la pronta risposta,
noi siamo due adulti e due bimbi, si beve e si fa plin plin che fa tanto bene.
Come anzi detto, la mia è una semplice curiosità in quanto in genere dopo 4 giorni al massimo
ho sempre scaricato e il pieno del serbatoio era ben lontano dall'esistere.
Modificato da checcolino il 12/02/2009 alle 18:05:18
Anch'io confermo 36 lt di capienza , tutto il profumato contenuto ci stà comodo comodo nella tanica con ruote da 40 lt , un veloce travaso e si va al pozzetto senza spostare il mezzo , se non vi è un pozzetto disponibile la tanica si rimette piena nel sottofndo , quando si riempie nuovamente il nautico sarà finita anche l'acqua del serbatoio supplementare e necessita muovere il mezzo alla ricerca di una AA
Buon fine settimana
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.