quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/04/2012 00:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5.000 km di differenza sono pochissimi per meccaniche di questo genere, non baserei la scelta su questo parametro. Il Prince è l'alto di gamma Elnagh ma è paragonabile all'entry-level di Mobilvetta, cioè il Kea, mentre il Naxos è posizionato più in alto nella gamma, lo dimostra il doppio-pavimento. Il fatto che al Naxos manchi il doppio serbatoio non lo trovo un difetto per i nostri mezzi che sono sempre sovrappeso. Poi non ho mai capito cosa te ne fai di un secondo serbatoio di acque chiare se tanto con il primo hai esaurito la capacità del serbatoio grigie...o meglio so cosa ci fai ma non mi piace... Alex Ps: postare lo stesso argomento su due sezioni diverse di COL (è già presente in Marchi) non è consentito, al massimo puoi riportare in testa il primo chiedendo nuovi consigli...solitamente chi frequenta Cellula legge anche Marchi, non è che aumenti così tanto le possibilità di risposta [;)][;)][;)]
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!