OK Renzo....E' LUI!
In risposta al messaggio di Cri e Carla del 15/11/2015 alle 18:36:48
OK Renzo....E' LUI! Il circuito AB è CHIUSO (ho fatto relativa prova su altro relè identico per accertarmi di aver fatto il check giusto) Adesso non mi resta che...dissaldare! E poi comprare (internet?) un relè identico. Cosa dici, procedo? Il mio dubbio è che io non ho usa stazione dissaldante seria ma giusto una pompetta :( Ciao, Cristiano.
Il rele' che puoi prendere e' questo:
http://www.ebay.it/itm/20125974...
In risposta al messaggio di Cri e Carla del 15/11/2015 alle 18:36:48
OK Renzo....E' LUI! Il circuito AB è CHIUSO (ho fatto relativa prova su altro relè identico per accertarmi di aver fatto il check giusto) Adesso non mi resta che...dissaldare! E poi comprare (internet?) un relè identico. Cosa dici, procedo? Il mio dubbio è che io non ho usa stazione dissaldante seria ma giusto una pompetta :( Ciao, Cristiano.
Dissaldato!
In risposta al messaggio di Cri e Carla del 15/11/2015 alle 19:10:11
Dissaldato! Confermo che è proprio impastato. Adesso ne cerco uno online...vediamo. TI faccio sapere Renzo!!! Ciao, Cristiano Cel. 348.4567836
...l'attesa è stata lunga perchè lunga è stata l'attesa per l'arrivo del relè:
In risposta al messaggio di Cri e Carla del 28/11/2015 alle 21:17:11
...l'attesa è stata lunga perchè lunga è stata l'attesa per l'arrivo del relè: E' ANDATA! Rimontata la centralina e tutto funziona come si deve!!! Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e un grazie particolarelo dedico a Renzo! Vi apprezzo e stimo perchè mettete a disposizione tempo e sapere a favore degli altri: questa cosa vi fa davvero onore, Grazie ancora e ciao! Cristiano.
Ciao Cristiano,