quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 05/07/2010 22:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti aspetto. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 05/07/2010 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio,l'aria cond.addosso da fastidio pure a me,magari il dometic 1100 per un mansardato da 6,4 e piu' indicato? per la cronaca il conc mi ha chiesto per il dometic 1600,euro 2ooo montato [B)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 06/07/2010 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credo che il prezzo sia abbastanza alto. Girando per i vari siti qualcosa in meno si può trovare. Non avere fretta da qualche parte ho letto: per queste cose ci vuole calma, chiedere e cercare alla fine si verrà premiati. Chiedi e guarda in giro coinvolgi e analizza [;)][;)][;)][;)][:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 06/07/2010 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi sulla pagina ''Accessori'' e fammi sapere se ci stai?? Mi pare interessante non trovi? Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 06/07/2010 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio camper ( mansardato di 6,40 mt) ho montato il dometic 1100, l'ho pagato nel 2007 circa 1000 euro montato, compreso il foro perchè non potevo posizionarlo sugli oblò già esistenti. Il conce mi diceva che era sottodimensionato, ma l'ho preso ugualmente e non l'ho mai usato al massimo per non congelarmi. L'unico neo è che manca il telecomando e ha meno regolazioni di temperatura ma ti assicuro che in un quarto d'ora è a regime. Avevo un bimbo di 2 anni, poi ne è nato un altro che chiaramente ha "goduto" dei vantaggi del climatizzatore senza soffrirne. NON AVERE DUBBI
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 04/07/2010 22:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao altri che possono dare info più approndite? Grazie ciao [;)][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 07/07/2010 01:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è già finito il contendere. Altre testimonianze? Ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 07/07/2010 01:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era gia messo in preventivo,comunque grazie.
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 07/07/2010 22:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ... ma di dove sei? Io a Vicenza questi prezzi non gli ho mai sentiti. Il turbovent io l'usavo perchè non avevo la cappa aspirante e non vedevo l'ora di spegnerlo perchè faceva rumore.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 07/07/2010 23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono di cagliari,da noi i prezzi sono quelli,ma penso che faro'un giro su internet per cercarlo fuori dalla sardegna.