Stamattina sono stato a spalare la neve dal tetto del garage dove è ricoverato il mio camper.
Si tratta di un capannone in lamiera.
Ieri mattina, per fortuna, ne ho tolti più di 20 cm, forse 30. Stamattina ce n'erano ancora circa 80 cm.
Stanotta ho dormito poco pensando al pericolo che correva il camper, ma non potevo farci nulla.
Per arrivare al campannone, ho dovuto spalare neve che mi arrivava oltre la cintola.
Ora sta iniziando di nuovo a nevicare. Spero non ne faccia ancora tanta. Poi dicono che arriverà il grande freddo.
Domani proverò ad aprire le porta del capannone, sempre che riesca a palare la neve, perchè si aprono all'esterno.
Speriamo bene!
Ciao raga grazie dei consigli sono riuscito a toglierla, ho usato una paletta che si usa in casa e in fine gli ho dato una bella spazzata sul tetto, sempre dalla scala, adesso spero che non ne viene di nuovo tanta come hanno previsto, ciao a tutti e di nuovo grazie di cuore
carmine
Ciao raga grazie dei consigli sono riuscito a toglierla, ho usato una paletta che si usa in casa e in fine gli ho dato una bella spazzata sul tetto, sempre dalla scala, adesso spero che non ne viene di nuovo tanta come hanno previsto, ciao a tutti e di nuovo grazie di cuore
carmine
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.