quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 06/02/2012 18:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per sicurezza ho chiamato il concessionario che mi ha venduto il camper. secondo il suo capo officina non vi è nessun problema,in quanto il peso è uniformemete distribuito,e da noi i 20 cm li abbiamo superati da un pezzo.[:(] in ogni caso non posso farci niene non ho mezzi per salire sul tetto. quindi incrocio le dita e speriamo bene[:(]. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 06/02/2012 20:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio precedente camper ha sopportato bene anche oltre un metro di neve, si vedevano le sospensioni acquattate, ma null'altro. E' ben più facile fare danni cercando di togliere la neve, oblo o pannelli rotti etc, oppure fare un bel volo perchè il tetto ghiacciato è micidiale. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 06/02/2012 18:40:13 (> ...io la toglierei con una scopa quando è ancora morbida, e poi farei un giro col camper per scrollarmela di dosso! ---------------- StefanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.webalice.it/ev.cam/
www.arcatribe.euquote:Risposta al messaggio di Nicolo45 inserito in data 07/02/2012 13:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ritengo ottimo il tuo sistema,penso che se potesse il camper rifiuterebbe un proprietario che non si preoccupa di togliere il peso dato dalla neve quando supera i 40 /50 cm saluti gianni