Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/12/2012 17:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho il camino sul tetto, ma perche se cè il camino porta poco[?] io avevo si 30cm di neve allora ho rischiato[?] ciao e grazie ha buon natale
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/12/2012 17:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emh...il problema NON è il fatto che il tetto in zona camino tiene poco bensì la possibilità che con nevicate successive,magari a stufa spenta,il camino venga sommerso dalla neve,non permettendo la fuoriuscita dei fumi,con il logico spegnimento della stufa o....eventualità remota ma non impossibile,la fuoriuscita dei fumi da altre parti....e in tal caso sono...Uccelli aciduli...[}:)][}:)][}:)][}:)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/12/2012 17:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè se la neve ti copre il camino...col cavolo che ti scaldi[:D]Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Massimo