quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 27/11/2013 17:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione molto scivoloso!!
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 27/11/2013 20:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 27/11/2013 17:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la cosa migliore è scaldarlo, poi toglierne un po' di lato, e spazzarlo alla fine. 10 cm posso essere tanti o pochi. Se sono di neve marcetta, caduta misto pioggia, avrai neve a densità 0.8-0.9 e quindi assai pesante, ma se è neve fredda, polverosa, a grossi fiocchi, sono quasi nulla, avrà densità 0.3-0.4 a dir tanto. In ogni caso su un camper nuovo di pacca con sigillature ancora morbide non fa proprio niente IMHO. Ma poi, se ben ricordo sei toscano, se cambia il meteo ti scioglie in un giorno.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson