buongiorno a tutti,
sono Cristian Fabbiano da Taranto,
da poco ho acquistato uno splendido arca america 92 618, questo e il mio primo passo nella vita da camper, come di consueto sto eseguendo una pulizia e manutenzione generale del mezzo, dato che era fermo da 2 anni, quindi alcune cosette da sistemare

.
Mi sono gia inbatutto con delle manutenzioni extra,. che grazie a questo forum ho risolto facilmente, come la pompa acqua nn si spegneva, perdita nel bagno.
La stufa non andava, nn so che modello e, ce solo scritto trumatic, quindi ho soffiato un po il tutto e sostituito le batterie, ma ancora nulla, devo procedere alla pulizia degli ugelli. che dopo aver letto ilo tutto mi e sembrato facile, ma quando sono andato sotto la stufa per smontare il tutto, mi sono ritrovato con una protezione in plastica con dei fori, che nn riesco a smontare dato che le viti sono sotto il serbatoio del viesta

, e adesso??????
Anche il boiler nn parte, devo provare a dargli una soffiata, ma nn ho trovato nessun manuale o video per la pulizia del boiler truma 10 lt.
Infine vi chiedo un altra cosa, ma nn sarebbe giusto avere sul camper un flauto con le valvole x la chiusura dei vari servizi idrici??
grazie a tutti
cristianfabbiano