quote:Originally posted by SignoG> Ciao Signo! È stato un incontro piacevole il nostro al porte aperte di domenica scorsa. Molto istruttiva la tua enorme conoscenza delle centraline Hymer!
come non detto. mi era sfuggito. Alde è optional insieme allo scambiatore motore-alde. scusa Macu >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
quote:Originally posted by SignoG> Ciao Signo! È stato un incontro piacevole il nostro al porte aperte di domenica scorsa. Molto istruttiva la tua enorme conoscenza delle centraline Hymer!
come non detto. mi era sfuggito. Alde è optional insieme allo scambiatore motore-alde. scusa Macu >
>
quote:Originally posted by SignoG> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]Oggi sono di corsa il MACU.
come non detto. mi era sfuggito. Alde è optional insieme allo scambiatore motore-Alde. scusa Macu ieri l'ho visto. Capolavoro di costruzione rispetto ai MH di quasi pari prezzo e sapete a cosa mi riferisco. Ci sto facendo il pensierino. saluti Gianni >
quote:Originally posted by Reludwig> Stò lavorando (progettando) sul mio pick up e relative chincaglierie soluzioni estreme e non riesco a dedicarvi del tempo, mi rifarò domani, spero. Ho notato però che tu mi sostituisce egregiamente e poi credo che il forum è da un pò di tempo troppo triste, sarà la crisi ???? A presto il MACU.
Dove vai Macu ti stavamo aspettando [:D] >
quote:Originally posted by maculani Stò lavorando (progettando) sul mio pick up e relative chincaglierie soluzioni estreme e non riesco a dedicarvi del tempo, mi rifarò domani, spero. Ho notato però che tu mi sostituisce egregiamente e poi credo che il forum è da un pò di tempo troppo triste, sarà la crisi ???? A presto il MACU. >> Grazie per la considerazione, sono lusingato, cerchiamo di trovare il modo per rendere meno triste il forum magari con qualche risata in più [:D] ...poi ci racconterai cosa fai al tuo pick-up, saluti e buon lavoro.
quote:Originally posted by Reludwig> Praticamente un v.r. estremo [:D][:D][:D] con annessa coda estrema [:D][:D] Grazie il MACU.
quote:Originally posted by maculani Stò lavorando (progettando) sul mio pick up e relative chincaglierie soluzioni estreme e non riesco a dedicarvi del tempo, mi rifarò domani, spero. Ho notato però che tu mi sostituisce egregiamente e poi credo che il forum è da un pò di tempo troppo triste, sarà la crisi ???? A presto il MACU. >> Grazie per la considerazione, sono lusingato, cerchiamo di trovare il modo per rendere meno triste il forum magari con qualche risata in più [:D] ...poi ci racconterai cosa fai al tuo pick-up, saluti e buon lavoro.
>