quote:Originally posted by maculani> Ah, quindi una telefonatina di controllo l'ha fatta....., segno che il dubbio Le era venuto...... [:D] La ringrazio di aver riportato, per giunta gratuitamente, questa delucidazione che il Sig. Bonometti le ha elargito per telefono (anch'egli gratuitamente, suppongo).
Per non disturbare gli altri e rompergli le balotas Le spiego, gratuitamente, come funzionano i prezzi dei Niesmann+Biscoff ma anche Concorde: il prezzo è senza pacchetti (solo quelli "obbligatori")per versione 2008 e non è 90.000 ma 93.000 su strada per la versione 74LE (letti gemelli), senza permuta, quindi con sconto secco; versione 2009 = 109.000 con pacchetti standar su strada senza permuta. Per non avere alcuni optional obbligatori bisogna ordinarlo ma è come avere una Mercedes si e no con il volante e ovviamente le ruote e si compra quindi un oggetto che non renderebbe affatto, come vale per tutti i mezzi di quella fascia. Poi io amo fare beneficienza e quindi è chiaro che lo pago di più [:D][:D] La saluta il Sig. Danilo BONOMETTI un imprenditore che ci invidia il mercato Tedesco che ho sentito or ora. Cordialmente MACULANI. >
quote:Originally posted by maculani> No, il pagamento non interessa. Una foto del nostro mezzo l'abbiamo messa praticamente tutti, in giro per il forum. Per favore, faccia anche Lei questo sforzo, acciocche' noi tutti possiamo ammirare il suddetto veicolo, una buona volta. [;)]
Certo, Le posterò anche il pagamento e se l'assegno per differenza è firmato da me, così magari diamo maggiori garanzie a tutti. Se la differenza è finanziata va bene lo stesso ? MACU. >
quote:Originally posted by mauring> Ma come non ha visto il mio mezzo ????? Un mese fa il caro Pravet ha messo una foto ad hoc e se cerca la trova ancora su Altro sui Camper con il titolo il NIBI di MACU. Mi scusi non lo sapevo. Se non l'avesse messa Lui non l'avrei comunque mai messa, poichè non me ne frega nulla di far vedere ciò che forse non mi sono neanche guadagnato. La praivasi è una gran bella cosa sa e guarda caso è anche tutelata per Legge. A presto MACU.
quote:Originally posted by maculani> No, il pagamento non interessa. Una foto del nostro mezzo l'abbiamo messa praticamente tutti, in giro per il forum. Per favore, faccia anche Lei questo sforzo, acciocche' noi tutti possiamo ammirare il suddetto veicolo, una buona volta. [;)]
Certo, Le posterò anche il pagamento e se l'assegno per differenza è firmato da me, così magari diamo maggiori garanzie a tutti. Se la differenza è finanziata va bene lo stesso ? MACU. >
>
quote:Originally posted by ElioeLolla> Ma sai Elio tu mi conosci come altri del forum e sai abbastanza di me e francamente essere preso per "fanfarone" a 44 anni è una degna professione da un estraneo mi infastidisce molto e questo Signore ha già passato il limite una volta ma è sempre lì che ronza e ronza. Ciao Elio fammi sapere poi per quelle cose, ci tengo Marco.
Marcoooooo lascia perdeeeeeee......[:D][:D][:D] in dialetto sabino si dice "...che voi fà a core colla lepore ???" utilizza le energie per altro... un consiglio da amico! Il soggetto è stato capace di paragonare una "bara" come il maserati biturbo con un audi TT... no comment! E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] Un salutone. >
quote:Originally posted by ElioeLolla E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] >> Scusa, scusa, QUALE delta integrale fa 4,8 da 0 a 100 ? Quella preparata da gara, forse...., oppure la S4 ? [:D] E comunque cadi sempre sulle integrali, perche' scattano come cavallette senza sgommare. Con due ruote motrici la biturbo non riesce a scaricare a terra il suo potenziale in partenza.
quote:Originally posted by mauring> La delta integrale evoluzione "martini", ultima versione. Se poi non ti accontenti, anche la Punto turbo,la uno turbo (5,3"), e la R5 alpina fanno meglio del biturbo (al tempo macchina da macellai o papponi), anche se non integrali. Per confronti ad oggi non hai che l'imbarazzo della scelta, e non consideri il tappo imposto dal 92 con le catalitiche. Saluti.
quote:Originally posted by ElioeLolla E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] >> Scusa, scusa, QUALE delta integrale fa 4,8 da 0 a 100 ? Quella preparata da gara, forse...., oppure la S4 ? [:D] E comunque cadi sempre sulle integrali, perche' scattano come cavallette senza sgommare. Con due ruote motrici la biturbo non riesce a scaricare a terra il suo potenziale in partenza.
>
quote:Originally posted by maculani Ma come non ha visto il mio mezzo ????? Un mese fa il caro Pravet ha messo una foto ad hoc e se cerca la trova ancora su Altro sui Camper con il titolo il NIBI di MACU. Mi scusi non lo sapevo. Se non l'avesse messa Lui non l'avrei comunque mai messa, poichè non me ne frega nulla di far vedere ciò che forse non mi sono neanche guadagnato. La praivasi è una gran bella cosa sa e guarda caso è anche tutelata per Legge. A presto MACU. >> Accidenti, questa me l'ero persa. Finalmente ho potuto ammirare il mezzo, con tanto di targhetta "macu" che tradisce la poca voglia di privacy e di understatement. [:D] Abbia pazienza ma sa, quando qualcuno continua sempre a battere sullo stesso tasto (solo i V.R. di fascia superiore sono degni, cambiarlo ogni due anni, centinaia di migliaia di euro alla volta, ecc. ecc.) spesse volte cio' nasconde una realta' ben diversa. Non e' il suo caso, a quanto pare, e sono felice per Lei, scusandomi se mi sono premesso, anche per un solo secondo, di dubitare delle Sue parole. D'altra parte si dice che solo i c retini non hanno dubbi. Ossequi. [;)]
quote:Originally posted by maculani Ciao Elio fammi sapere poi per quelle cose, ci tengo Marco. >> Don't worry...sarai il primo (dopo di me!) a saperlo. A presto.
quote:Originally posted by ElioeLolla La delta integrale evoluzione "martini", ultima versione. Se poi non ti accontenti, anche la Punto turbo,la uno turbo (5,3"), e la R5 alpina fanno meglio del biturbo (al tempo macchina da macellai o papponi), anche se non integrali. Per confronti ad oggi non hai che l'imbarazzo della scelta, e non consideri il tappo imposto dal 92 con le catalitiche. Saluti. >> Ma stai vaneggiando ? [:0][:0] La Punto turbo ? La Uno turbo ? Ah ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D] Toh, dalle schede di quattroruote: Uno Turbo = 7,7 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=1&call=172&aa=1989&mm=9 Delta = 5,7 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=34&cmod=424&call=35026&aa=1993&mm=10 Punto turbo = 7,9 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=2404&call=33696&aa=1993&mm=9 R5 Gt turbo = 8,0 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=62&cmod=98&call=293&aa=1987&mm=5 E se vuoi ci metto anche: FERRARI 208 GTS Turbo Intercooler (V8 254cv) 6,3 secondi [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=13&cmod=450&call=39435&aa=1986&mm=4 Tanto per dire la difficolta' a scaricare a terra i cavalli con due sole ruote motrici.
quote:Originally posted by mauring> Oh, Mauring??? Ma ci sei mai stato per strada??? Ai bei tempi (quindici anni or sono) potevi vedere coi tuoi occhietti da ANTIQUARIO quel che dico... Mai sentito parlare di corse non autorizzate??? Vabbè...lascia stare...lì non si guardava quattrouote[;)] i numeri li lascio a te! Considera che una sera ho visto complimentarsi un signore sulla 50ina, con Deltone Martini, dopo aver preso una ricca "sonata" da una R5 turbo... si parlava di scommesse da milioni di lire... Ma tu questo non lo sai perchè forsi leggi solo![:D] Ma anche con la moto leggi solo, o l'hai usata qualche volta? Sei mai stato a 270km/h col vento fra i capelli?? Comè non fai i paragoni anche con queste...metti la tua Bara 750 con una bella GSX-R di oggi no? O anche con una fzr Exup, di qualche anno fa... Si si....il vecchio è meglio...da buttare o guardare nei musei! A bientot
quote:Originally posted by ElioeLolla La delta integrale evoluzione "martini", ultima versione. Se poi non ti accontenti, anche la Punto turbo,la uno turbo (5,3"), e la R5 alpina fanno meglio del biturbo (al tempo macchina da macellai o papponi), anche se non integrali. Per confronti ad oggi non hai che l'imbarazzo della scelta, e non consideri il tappo imposto dal 92 con le catalitiche. Saluti. >> Ma stai vaneggiando ? [:0][:0] La Punto turbo ? La Uno turbo ? Ah ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D] Toh, dalle schede di quattroruote: Uno Turbo = 7,7 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=1&call=172&aa=1989&mm=9 Delta = 5,7 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=34&cmod=424&call=35026&aa=1993&mm=10 Punto turbo = 7,9 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=2404&call=33696&aa=1993&mm=9 R5 Gt turbo = 8,0 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=62&cmod=98&call=293&aa=1987&mm=5 E se vuoi ci metto anche: FERRARI 208 GTS Turbo Intercooler (V8 254cv) 6,3 secondi [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=13&cmod=450&call=39435&aa=1986&mm=4 Tanto per dire la difficolta' a scaricare a terra i cavalli con due sole ruote motrici.
>
quote:Originally posted by ElioeLolla> ....in pista privata, vero? [xx(][;)]
Sei mai stato a 270km/h col vento fra i capelli?? >
quote:Originally posted by Canarino Feroce Mi sembra che ENTRAMBI utilizziate ogni elemento possibile ed immaginabile per menarvi mazzate verbali da paura e senza sconto. >> Ma dài, si tratta solo di divertenti esercizi dialettici per deliziare il pubblico. [8D] Almeno io cosi' li intendo. La cattiveria e' ben altra cosa, e non mi si addice proprio. Chi mi conosce sa. [;)] Comunque sotterro l'ascia, che poi e' una penna, anzi, una tastiera, e prometto di non tediare piu' di tanto il forum con codeste schermaglie virtuali, sebbene mi divertano, non facciano male a nessuno e in fondo ravvivano un po' il forum. [:)]
quote:Originally posted by mauring> Guarda ho cercato di rimanere nel mezzo fino ad ora ma visto che mi ci tiri per i capelli, ti rispondo così: se tu avessi usato questo stile e questa tecnica col sottoscritto ......... non l'avrei capita ed intesa per quello che intendi tu e soprattutto NON mi avrebbe divertito [;)]. CANARINO [8D]
quote:Originally posted by Canarino Feroce Mi sembra che ENTRAMBI utilizziate ogni elemento possibile ed immaginabile per menarvi mazzate verbali da paura e senza sconto. >> Ma dài, si tratta solo di divertenti esercizi dialettici per deliziare il pubblico. [8D] Almeno io cosi' li intendo. La cattiveria e' ben altra cosa, e non mi si addice proprio. Chi mi conosce sa. [;)] Comunque sotterro l'ascia, che poi e' una penna, anzi, una tastiera, e prometto di non tediare piu' di tanto il forum con codeste schermaglie virtuali, sebbene mi divertano, non facciano male a nessuno e in fondo ravvivano un po' il forum. [:)]
>
quote:Originally posted by ElioeLolla Mai sentito parlare di corse non autorizzate??? >> Ehi, ma tu sei completamente fuori..... [V] Io parlo di dati dichiarati dalla casa su auto di serie e tu mi tiri fuori le corse clandestine ? Su quelle puoi trovare anche un apecar che fa i 300 all'ora, ma che senso ha ? Senza contare il terribile bagaglio di illegalita', pazzìa collettiva e disprezzo della vita che quelle corse portano con se'. No, a quelle cose non ho mai partecipato, e ne vado fiero. Ho fatto solo qualche innocente e poco rischiosa garetta al semaforo o in montagna, di mattina presto o di notte, quando non c'era nessuno. Neppure ai 270 sono mai arrivato. Non mi piace la velocita' pura in rtettilineo, dove serve schiacciare e basta. Mi piacciono i motori, ma ci sono anche molte altre cose nella vita che meritano di essere vissute.
quote:Originally posted by maculani> 1965?
quote:Originally posted by ElioeLolla> Ma sai Elio tu mi conosci come altri del forum e sai abbastanza di me e francamente essere preso per "fanfarone" a 44 anni è una degna professione da un estraneo mi infastidisce molto e questo Signore ha già passato il limite una volta ma è sempre lì che ronza e ronza. Ciao Elio fammi sapere poi per quelle cose, ci tengo Marco.
Marcoooooo lascia perdeeeeeee......[:D][:D][:D] in dialetto sabino si dice "...che voi fà a core colla lepore ???" utilizza le energie per altro... un consiglio da amico! Il soggetto è stato capace di paragonare una "bara" come il maserati biturbo con un audi TT... no comment! E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] Un salutone. >
>