CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Nibi per il Sig. Mauring

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:59:44
Per non disturbare gli altri e rompergli le balotas Le spiego, gratuitamente, come funzionano i prezzi dei Niesmann+Biscoff ma anche Concorde: il prezzo è senza pacchetti (solo quelli "obbligatori")per versione 2008 e non è 90.000 ma 93.000 su strada per la versione 74LE (letti gemelli), senza permuta, quindi con sconto secco; versione 2009 = 109.000 con pacchetti standar su strada senza permuta. Per non avere alcuni optional obbligatori bisogna ordinarlo ma è come avere una Mercedes si e no con il volante e ovviamente le ruote e si compra quindi un oggetto che non renderebbe affatto, come vale per tutti i mezzi di quella fascia. Poi io amo fare beneficienza e quindi è chiaro che lo pago di più [:D][:D] La saluta il Sig. Danilo BONOMETTI un imprenditore che ci invidia il mercato Tedesco che ho sentito or ora. Cordialmente MACULANI.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:11:22
quote:Originally posted by maculani
Per non disturbare gli altri e rompergli le balotas Le spiego, gratuitamente, come funzionano i prezzi dei Niesmann+Biscoff ma anche Concorde: il prezzo è senza pacchetti (solo quelli "obbligatori")per versione 2008 e non è 90.000 ma 93.000 su strada per la versione 74LE (letti gemelli), senza permuta, quindi con sconto secco; versione 2009 = 109.000 con pacchetti standar su strada senza permuta. Per non avere alcuni optional obbligatori bisogna ordinarlo ma è come avere una Mercedes si e no con il volante e ovviamente le ruote e si compra quindi un oggetto che non renderebbe affatto, come vale per tutti i mezzi di quella fascia. Poi io amo fare beneficienza e quindi è chiaro che lo pago di più [:D][:D] La saluta il Sig. Danilo BONOMETTI un imprenditore che ci invidia il mercato Tedesco che ho sentito or ora. Cordialmente MACULANI. >
> Ah, quindi una telefonatina di controllo l'ha fatta....., segno che il dubbio Le era venuto...... [:D] La ringrazio di aver riportato, per giunta gratuitamente, questa delucidazione che il Sig. Bonometti le ha elargito per telefono (anch'egli gratuitamente, suppongo).

Modificato da mauring il 28/04/2009 alle 16:12:55
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:17:29
Non in realtà l'ho sentito per chiedergli se vi era qualcosa di più confacente alla Sua persona da elargirgli in forma gratuita, come sponsorizzazione; Lei cede l'immagine e Lui ne ha un ritorno . . . . . Con me il risultato sarebbe misero e quindi io lo pago per intero. A presto MACU.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:42:08
Non ci ho capito niente, ma va bene lo stesso: non posso pagare ulteriori delucidazioni. [:D] Adesso non resta che vedere una foto del mezzo, completo di targa, per vedere se tutto quello che racconta corrisponde alla realta'. Sa, non e' per non fidarsi, ma qui di chiacchiere se ne sentono tante e farebbe piacere constatare la credibilita' di una persona. L'abbiamo messa praticamente tutti, ne metta una anche lei, grazie.

Modificato da mauring il 28/04/2009 alle 16:56:52
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:58:21
Certo, Le posterò anche il pagamento e se l'assegno per differenza è firmato da me, così magari diamo maggiori garanzie a tutti. Se la differenza è finanziata va bene lo stesso ? MACU.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:00:20
Certo, Le posterò anche il pagamento e se l'assegno per differenza è firmato da me, così magari diamo maggiori garanzie a tutti. Se la differenza è finanziata va bene lo stesso ? MACU. >
> No, il pagamento non interessa. Una foto del nostro mezzo l'abbiamo messa praticamente tutti, in giro per il forum. Per favore, faccia anche Lei questo sforzo, acciocche' noi tutti possiamo ammirare il suddetto veicolo, una buona volta. [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:07:16
quote:Originally posted by mauring
Certo, Le posterò anche il pagamento e se l'assegno per differenza è firmato da me, così magari diamo maggiori garanzie a tutti. Se la differenza è finanziata va bene lo stesso ? MACU. >
> No, il pagamento non interessa. Una foto del nostro mezzo l'abbiamo messa praticamente tutti, in giro per il forum. Per favore, faccia anche Lei questo sforzo, acciocche' noi tutti possiamo ammirare il suddetto veicolo, una buona volta. [;)]
>
> Ma come non ha visto il mio mezzo ????? Un mese fa il caro Pravet ha messo una foto ad hoc e se cerca la trova ancora su Altro sui Camper con il titolo il NIBI di MACU. Mi scusi non lo sapevo. Se non l'avesse messa Lui non l'avrei comunque mai messa, poichè non me ne frega nulla di far vedere ciò che forse non mi sono neanche guadagnato. La praivasi è una gran bella cosa sa e guarda caso è anche tutelata per Legge. A presto MACU.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:07:42
Marcoooooo lascia perdeeeeeee......[:D][:D][:D] in dialetto sabino si dice "...che voi fà a core colla lepore ???" utilizza le energie per altro... un consiglio da amico! Il soggetto è stato capace di paragonare una "bara" come il maserati biturbo con un audi TT... no comment! E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] Un salutone.
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:11:41
quote:Originally posted by ElioeLolla
Marcoooooo lascia perdeeeeeee......[:D][:D][:D] in dialetto sabino si dice "...che voi fà a core colla lepore ???" utilizza le energie per altro... un consiglio da amico! Il soggetto è stato capace di paragonare una "bara" come il maserati biturbo con un audi TT... no comment! E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] Un salutone. >
> Ma sai Elio tu mi conosci come altri del forum e sai abbastanza di me e francamente essere preso per "fanfarone" a 44 anni è una degna professione da un estraneo mi infastidisce molto e questo Signore ha già passato il limite una volta ma è sempre lì che ronza e ronza. Ciao Elio fammi sapere poi per quelle cose, ci tengo Marco.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:21:22
quote:Originally posted by ElioeLolla E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] >
> Scusa, scusa, QUALE delta integrale fa 4,8 da 0 a 100 ? Quella preparata da gara, forse...., oppure la S4 ? [:D] E comunque cadi sempre sulle integrali, perche' scattano come cavallette senza sgommare. Con due ruote motrici la biturbo non riesce a scaricare a terra il suo potenziale in partenza.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:40:27
quote:Originally posted by ElioeLolla E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] >
> Scusa, scusa, QUALE delta integrale fa 4,8 da 0 a 100 ? Quella preparata da gara, forse...., oppure la S4 ? [:D] E comunque cadi sempre sulle integrali, perche' scattano come cavallette senza sgommare. Con due ruote motrici la biturbo non riesce a scaricare a terra il suo potenziale in partenza.
>
> La delta integrale evoluzione "martini", ultima versione. Se poi non ti accontenti, anche la Punto turbo,la uno turbo (5,3"), e la R5 alpina fanno meglio del biturbo (al tempo macchina da macellai o papponi), anche se non integrali. Per confronti ad oggi non hai che l'imbarazzo della scelta, e non consideri il tappo imposto dal 92 con le catalitiche. Saluti.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:43:16
quote:Originally posted by maculani Ma come non ha visto il mio mezzo ????? Un mese fa il caro Pravet ha messo una foto ad hoc e se cerca la trova ancora su Altro sui Camper con il titolo il NIBI di MACU. Mi scusi non lo sapevo. Se non l'avesse messa Lui non l'avrei comunque mai messa, poichè non me ne frega nulla di far vedere ciò che forse non mi sono neanche guadagnato. La praivasi è una gran bella cosa sa e guarda caso è anche tutelata per Legge. A presto MACU. >
> Accidenti, questa me l'ero persa. Finalmente ho potuto ammirare il mezzo, con tanto di targhetta "macu" che tradisce la poca voglia di privacy e di understatement. [:D] Abbia pazienza ma sa, quando qualcuno continua sempre a battere sullo stesso tasto (solo i V.R. di fascia superiore sono degni, cambiarlo ogni due anni, centinaia di migliaia di euro alla volta, ecc. ecc.) spesse volte cio' nasconde una realta' ben diversa. Non e' il suo caso, a quanto pare, e sono felice per Lei, scusandomi se mi sono premesso, anche per un solo secondo, di dubitare delle Sue parole. D'altra parte si dice che solo i c retini non hanno dubbi. Ossequi. [;)]

Modificato da mauring il 28/04/2009 alle 17:58:19
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:43:21
quote:Originally posted by maculani Ciao Elio fammi sapere poi per quelle cose, ci tengo Marco. >
> Don't worry...sarai il primo (dopo di me!) a saperlo. A presto.
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:54:40
quote:Originally posted by ElioeLolla La delta integrale evoluzione "martini", ultima versione. Se poi non ti accontenti, anche la Punto turbo,la uno turbo (5,3"), e la R5 alpina fanno meglio del biturbo (al tempo macchina da macellai o papponi), anche se non integrali. Per confronti ad oggi non hai che l'imbarazzo della scelta, e non consideri il tappo imposto dal 92 con le catalitiche. Saluti. >
> Ma stai vaneggiando ? [:0][:0] La Punto turbo ? La Uno turbo ? Ah ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D] Toh, dalle schede di quattroruote: Uno Turbo = 7,7 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=1&call=172&aa=1989&mm=9 Delta = 5,7 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=34&cmod=424&call=35026&aa=1993&mm=10 Punto turbo = 7,9 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=2404&call=33696&aa=1993&mm=9 R5 Gt turbo = 8,0 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=62&cmod=98&call=293&aa=1987&mm=5 E se vuoi ci metto anche: FERRARI 208 GTS Turbo Intercooler (V8 254cv) 6,3 secondi [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=13&cmod=450&call=39435&aa=1986&mm=4 Tanto per dire la difficolta' a scaricare a terra i cavalli con due sole ruote motrici.

Modificato da mauring il 28/04/2009 alle 17:56:35
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:02:39
Bene, forse mi farò dei nemici, ma ho deciso di dire la mia riguardo all'epico scontro MAURING VS MACULANI, che sta riempendo molte discussioni di COL da giorni. Mi sembra che ENTRAMBI utilizziate ogni elemento possibile ed immaginabile per menarvi mazzate verbali da paura e senza sconto. All'inizio, confesso, la cosa mi ha anche un pochino intrigato e divertito [:D]. Adesso i vostri interventi, che in tante occasioni si sono dimostrati utili e collaborativi verso altri utenti di COL, sembrano, quando vi incrociate, egoisticamente ed esclusivamente volti a prevalere sulle argomentazioni dell'altro. Mi permetto di chiedere ad entrambi di deporre l'ascia di guerra, ci guadagneremo tutti in serenità. Non importa chi ha iniziato, chi ha torto e chi ha ragione, ognuno di noi (me compreso) si è ormai fatta la sua idea: quello che conta è che ..... non è una bella cosa per nessuno, nemmeno per chi vi legge. Colgo l'occasione per salutare entrambi e, non me ne voglia MAURING, in particolare il MACU per il semplice fatto che è quello che, telematicamente, conosco di più e con cui ho avuto maggiori e piacevoli frequentazioni (sempre telematiche, nè [;)]!). Scusate se mi sono permesso .... sia chiaro che NON voglio fare il professorino con nessuno, ma solo avere il piacere di ....... rileggere il vostro pensiero sugli argomenti di COL ..... fine a se stesso [:)]. CANARINO [8D]

Modificato da Canarino Feroce il 28/04/2009 alle 18:04:48
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:04:17
quote:Originally posted by ElioeLolla La delta integrale evoluzione "martini", ultima versione. Se poi non ti accontenti, anche la Punto turbo,la uno turbo (5,3"), e la R5 alpina fanno meglio del biturbo (al tempo macchina da macellai o papponi), anche se non integrali. Per confronti ad oggi non hai che l'imbarazzo della scelta, e non consideri il tappo imposto dal 92 con le catalitiche. Saluti. >
> Ma stai vaneggiando ? [:0][:0] La Punto turbo ? La Uno turbo ? Ah ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D] Toh, dalle schede di quattroruote: Uno Turbo = 7,7 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=1&call=172&aa=1989&mm=9 Delta = 5,7 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=34&cmod=424&call=35026&aa=1993&mm=10 Punto turbo = 7,9 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=8&cmod=2404&call=33696&aa=1993&mm=9 R5 Gt turbo = 8,0 [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=62&cmod=98&call=293&aa=1987&mm=5 E se vuoi ci metto anche: FERRARI 208 GTS Turbo Intercooler (V8 254cv) 6,3 secondi [url] http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=13&cmod=450&call=39435&aa=1986&mm=4 Tanto per dire la difficolta' a scaricare a terra i cavalli con due sole ruote motrici.
>
> Oh, Mauring??? Ma ci sei mai stato per strada??? Ai bei tempi (quindici anni or sono) potevi vedere coi tuoi occhietti da ANTIQUARIO quel che dico... Mai sentito parlare di corse non autorizzate??? Vabbè...lascia stare...lì non si guardava quattrouote[;)] i numeri li lascio a te! Considera che una sera ho visto complimentarsi un signore sulla 50ina, con Deltone Martini, dopo aver preso una ricca "sonata" da una R5 turbo... si parlava di scommesse da milioni di lire... Ma tu questo non lo sai perchè forsi leggi solo![:D] Ma anche con la moto leggi solo, o l'hai usata qualche volta? Sei mai stato a 270km/h col vento fra i capelli?? Comè non fai i paragoni anche con queste...metti la tua Bara 750 con una bella GSX-R di oggi no? O anche con una fzr Exup, di qualche anno fa... Si si....il vecchio è meglio...da buttare o guardare nei musei! A bientot

Modificato da ElioeLolla il 28/04/2009 alle 18:06:54
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:14:17
Sei mai stato a 270km/h col vento fra i capelli?? >
> ....in pista privata, vero? [xx(][;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:16:19
quote:Originally posted by Canarino Feroce Mi sembra che ENTRAMBI utilizziate ogni elemento possibile ed immaginabile per menarvi mazzate verbali da paura e senza sconto. >
> Ma dài, si tratta solo di divertenti esercizi dialettici per deliziare il pubblico. [8D] Almeno io cosi' li intendo. La cattiveria e' ben altra cosa, e non mi si addice proprio. Chi mi conosce sa. [;)] Comunque sotterro l'ascia, che poi e' una penna, anzi, una tastiera, e prometto di non tediare piu' di tanto il forum con codeste schermaglie virtuali, sebbene mi divertano, non facciano male a nessuno e in fondo ravvivano un po' il forum. [:)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:21:56
quote:Originally posted by Canarino Feroce Mi sembra che ENTRAMBI utilizziate ogni elemento possibile ed immaginabile per menarvi mazzate verbali da paura e senza sconto. >
> Ma dài, si tratta solo di divertenti esercizi dialettici per deliziare il pubblico. [8D] Almeno io cosi' li intendo. La cattiveria e' ben altra cosa, e non mi si addice proprio. Chi mi conosce sa. [;)] Comunque sotterro l'ascia, che poi e' una penna, anzi, una tastiera, e prometto di non tediare piu' di tanto il forum con codeste schermaglie virtuali, sebbene mi divertano, non facciano male a nessuno e in fondo ravvivano un po' il forum. [:)]
>
> Guarda ho cercato di rimanere nel mezzo fino ad ora ma visto che mi ci tiri per i capelli, ti rispondo così: se tu avessi usato questo stile e questa tecnica col sottoscritto ......... non l'avrei capita ed intesa per quello che intendi tu e soprattutto NON mi avrebbe divertito [;)]. CANARINO [8D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:23:10
quote:Originally posted by ElioeLolla Mai sentito parlare di corse non autorizzate??? >
> Ehi, ma tu sei completamente fuori..... [V] Io parlo di dati dichiarati dalla casa su auto di serie e tu mi tiri fuori le corse clandestine ? Su quelle puoi trovare anche un apecar che fa i 300 all'ora, ma che senso ha ? Senza contare il terribile bagaglio di illegalita', pazzìa collettiva e disprezzo della vita che quelle corse portano con se'. No, a quelle cose non ho mai partecipato, e ne vado fiero. Ho fatto solo qualche innocente e poco rischiosa garetta al semaforo o in montagna, di mattina presto o di notte, quando non c'era nessuno. Neppure ai 270 sono mai arrivato. Non mi piace la velocita' pura in rtettilineo, dove serve schiacciare e basta. Mi piacciono i motori, ma ci sono anche molte altre cose nella vita che meritano di essere vissute.

Modificato da mauring il 28/04/2009 alle 18:25:20
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 28/04/2009 alle: 19:24:59
Marcoooooo lascia perdeeeeeee......[:D][:D][:D] in dialetto sabino si dice "...che voi fà a core colla lepore ???" utilizza le energie per altro... un consiglio da amico! Il soggetto è stato capace di paragonare una "bara" come il maserati biturbo con un audi TT... no comment! E dire che al biturbo gli dà la biada anche la delta integrale (0-100 4.8 sec)[:D][:D][:D] Un salutone. >
> Ma sai Elio tu mi conosci come altri del forum e sai abbastanza di me e francamente essere preso per "fanfarone" a 44 anni è una degna professione da un estraneo mi infastidisce molto e questo Signore ha già passato il limite una volta ma è sempre lì che ronza e ronza. Ciao Elio fammi sapere poi per quelle cose, ci tengo Marco.
>
> 1965?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link