CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Nibi per il Sig. Mauring

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:01:15
quote:Originally posted by Canarino Feroce Guarda ho cercato di rimanere nel mezzo fino ad ora ma visto che mi ci tiri per i capelli, ti rispondo così: se tu avessi usato questo stile e questa tecnica col sottoscritto ......... non l'avrei capita ed intesa per quello che intendi tu e soprattutto NON mi avrebbe divertito [;)]. >
> Peccato. I duelli epistolari, se non scadono nella volgarita' e nell'offesa diretta gratuita, sono un bell'esercizio per la mente. Non bisogna darci piu' importanza di quella che effettivamente hanno, e cioe' un sanguigno scambio di idee e di punzecchiature, senza altri oscuri e malevoli fini. [;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:41:28
pero' se diventano troppo lunghi rischiano di trascendere e quando una parola di troppo e' stata scritta anche se viene cancellata o rinnegata resta nella mente di chi l' ha letta.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:39:20
per chi ha l'arte di sdrammatizzare : Il senso dell'umorismo credo sia una dote o qualità che non tutti hanno, ma qualcuno riesce ad averlo e a scherzare anche in situazioni estreme e drammatiche o in punto di morte. In ogni caso credo occorra buon gusto, delicatezza e sensibilità per non offendere nessuno, senso dell'opportunità del momento, capacità di far ridere, e non ultimi una buona dose di intelligenza e un pizzico di follia. Come dice un proverbio spagnolo" per condire l’insalata ci vogliono cinque persone, un prodigo per versare l’olio, un avaro per versare l’aceto, un saggio per mettere il sale, un fantasioso per mettere il pepe, infine un pazzo per rimestare", così per saper scherzare occorrono non solo vari ingredienti, ma anche il saperli dosare. Non so se l'esempio dell'insalata calza, forse sono andato fuori tema, ma a me piace molto ad esempio Woody Allen quando dice:"Dio é morto, Marx é morto.. e anche Mauring non si sente troppo bene". Già Già michele
18
madimi73
madimi73
05/06/2007 191
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:06:14
Mi sembra che spesso si giudichi senza conoscere chi si ha davanti realmente, un consiglio a tutti, provate a conoscere il Macu e vi renderete conto di chi avete davanti, e se per caso qualcuno pensa che Marco sia sensibile soltanto a discussioni riguardanti V.R. da 100.000 euro in su non ha capito assolutamente niente, ma sia ben chiaro, non voglio convincere nessuno, tanto non ci riuscirei comunque. Saluti Madimi73
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:05:31
quote:Originally posted by madimi73
Mi sembra che spesso si giudichi senza conoscere chi si ha davanti realmente, un consiglio a tutti, provate a conoscere il Macu e vi renderete conto di chi avete davanti, e se per caso qualcuno pensa che Marco sia sensibile soltanto a discussioni riguardanti V.R. da 100.000 euro in su non ha capito assolutamente niente, ma sia ben chiaro, non voglio convincere nessuno, tanto non ci riuscirei comunque. Saluti Madimi73 >
> Come vede Sig. Mauring ho persone che mi stimano perchè mi conoscono e attraverso loro continuo a rendermi utile in questo forum che può essere un vero strumento di grande utilità per tutti coloro che hanno la capacità e l'intelligenza di saperlo adoperare, per gli altri, rimane e rimarrà effettivamente solo un grande calderone di caciara in cui stordirsti ancor di più e uscirne con le piume spezzate. Grazie Madimi per la stima, MACU.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 09:59:37
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by ElioeLolla
Sei mai stato a 270km/h col vento fra i capelli?? >
> ....in pista privata, vero? [xx(][;)]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma non in rettilineo come dice mauring [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Modificato da ElioeLolla il 29/04/2009 alle 10:08:35
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:18:34
Bene. Prendo atto, anche dalla lettura di altri thread su censure "strane", che l'ironia e l'innocuo scontro verbale, seppur acceso, non sono bene accetti in questo forum, cosi' come le libere critiche alla produzione attuale o all'assistenza, che tendano ad evidenziarne i difetti senza peli sulla lingua. A me i forum del tutto bello, tutti bravi, volemmose bbene, mi hanno sempre fatto due balle cosi', quindi buon proseguimento, guai a dir male di qualcosa o di qualcuno, evviva i thread di centraline rimappate per fare i 160 (fotografando il tachimetro per vantarsi) e corse illegali di auto. Internet e' vasta, libera, e tra l'altro ci sono molte altre cose da fare nella vita. Saluto tutti e son contento per coloro che hanno tratto giovamento da qualcuno delle mie migliaia di post tecnici, o che si sono semplicemente divertiti leggendo altri miei post "fuori standard". [;)][:D] Penso continuero' la mia opera su vintagecamper, forum che mi si addice di piu' [:D], dove si puo' sparare a zero su tutti i modelli senza tema di censura, tanto nessuno se li fila [:D] , e di far girare l'economia a suon di rate proprio non se ne parla. [:p][:D] Ossequi. [;)]
18
madimi73
madimi73
05/06/2007 191
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:50:42
Personalmente non mi diverto molto a leggere i post di sue persone che litigano, la discussione può rimanere viva attraverso il confronto civile di persone con idee diverse, per farmi capire è come se per rendere bella una partita di calcio ci dovesse essere per forza una rissa, una bella partita di calcio è data oltre che dalla tattica di squadra anche dalla "cattiveria" agonistica di ogni compagine che però non deve mai sfociare in violenza. In definitiva il confronto, anche se acceso, va bene, l'aggressione verbale o la provocazione per accendere la miccia, no. Sia chiaro che questa è la mia umile opinione, senza alcuna pretesa di riscontro da parte di altri. Saluti Madimi73
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:25:28
Premesso che il Signor Maculani gode della mia stima per la sua preparazione e per i suoi interventi che puntualmente leggo,vorrei far notare che la legge tutela la privacy e non la praivasi...altrimenti mi crolla un mito...[:D][:D][:D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:02:00
quote:Originally posted by mauring Prendo atto, anche dalla lettura di altri thread su censure "strane", che l'ironia .... >
> Affinche' non ci siano fraintendimenti, forse e' doveroso precisare che io non ho mai subito direttamente alcuna censura da camperonline. In questa frase mi riferivo in special modo a cio' che ho letto su [url] https://forum.camperonline.it/#=77426 e che non mi e' piaciuto. Ariciao. [;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/05/2009 alle: 00:11:16
Cmq, per cercare di far scendere la tensione[8D], se durante la discussione, Vi accorgete che Vi avanza un Nibi, CHIAMATEMI[;)] Ciao Daniele
maculani
maculani
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:29:06
quote:Originally posted by mezza
Cmq, per cercare di far scendere la tensione[8D], se durante la discussione, Vi accorgete che Vi avanza un Nibi, CHIAMATEMI[;)] Ciao Daniele >
> Ciao Daniele il mio puoi prenderlo [:D][:D][:D][:D]MACU.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:43:25
quote:Originally posted by maculani
Cmq, per cercare di far scendere la tensione[8D], se durante la discussione, Vi accorgete che Vi avanza un Nibi, CHIAMATEMI[;)] Ciao Daniele >
>
> Buongiorno Maculani Ho saputo delle belle giornate passate in Francia. Mi son fischiate le orecchie[:D][:D]. Dovrei essere in aula, invece mi trovo con una settimana di fatturato buttata nello sciacquone e un WE perso.[:(][:(] Buona settimana. Plinio

Modificato da plinio63 il 04/05/2009 alle 09:44:22
maculani
maculani
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:35:54
Si grazie, tutto praticamente perfetto: la compagnia, il tempo, i luoghi e anche i v.r. si sono comportati molto bene, abbiamo macinato oltre 1.000 kilometri in sei veicoli, sempre molto composti, a presto MACU.
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:44:36
Maculani, La saluta il Sig. Danilo BONOMETTI un imprenditore che ci invidia il mercato Tedesco che ho sentito or ora. sul fatto che il mercato tedesco ci invidi il signor Bonometti non sono mica tanto d'accordo e nemmeno in N+B pare lo siano... Tantè che non ha più l'esclusiva. A settembre su Pro Mobil e Reisemobile, sull'elenco dei partner europei, non era nemmeno citato. A me sta pure simpatico, che non vuole dire granchè, ma avere a che fare con i post-vendita è stato davvero traumatico e oneroso! Come ben sai il mezzo l'ho acquistato in N+B e non per fare 750 km di trasferimento... Ciao Giorgio
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:36:55
>
> Scambiamoci gli indirizzi, e vediamo cosa succede [;)][;)] tanto da quanto ho capito e letto, siamo vicini di casa [:D][:D][:D] così finalmente ci si vede, ci si conosce e ............. Ciao Daniele P.S. su un altro thered non mi hai detto che dimensioni ha il vecchio (o meglio, ancora l'attuale).
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:04:55
Scambiamoci gli indirizzi, e vediamo cosa succede [;)][;)] tanto da quanto ho capito e letto, siamo vicini di casa [:D][:D][:D] così finalmente ci si vede, ci si conosce e ............. id="red"> Ciao Daniele P.S. su un altro thered non mi hai detto che dimensioni ha il vecchio id="red">(o meglio, ancora l'attuale). >
> 'azz.....Daniele, io ti conosco ma chi non ha questo piacere potrebbe fraintendere e andare a comprare un paio di mutande di ghisa!! [:D][:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:04:39
>
> Scambiamoci gli indirizzi, e vediamo cosa succede [;)][;)] tanto da quanto ho capito e letto, siamo vicini di casa [:D][:D][:D] così finalmente ci si vede, ci si conosce e ............. Ciao Daniele P.S. su un altro thered non mi hai detto che dimensioni ha il vecchio (o meglio, ancora l'attuale).
>
> Fatto. E' un 69L tutto modificato nel telaio del novembre 2007 con 17.000 kilometri e maxi pacchetti. Posso ancora inserirti [;)][;)] A presto MACU[;)] Chiedi a Panzer cosa ne pensa ??????
maculani
maculani
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:21:09
quote:Originally posted by Fast-G
Maculani, La saluta il Sig. Danilo BONOMETTI un imprenditore che ci invidia il mercato Tedesco che ho sentito or ora. sul fatto che il mercato tedesco ci invidi il signor Bonometti non sono mica tanto d'accordo e nemmeno in N+B pare lo siano... Tantè che non ha più l'esclusiva. A settembre su Pro Mobil e Reisemobile, sull'elenco dei partner europei, non era nemmeno citato. A me sta pure simpatico, che non vuole dire granchè, ma avere a che fare con i post-vendita è stato davvero traumatico e oneroso! Come ben sai il mezzo l'ho acquistato in N+B e non per fare 750 km di trasferimento... Ciao Giorgio >
> Ciao Giorgio, sono in parte d'accordo con te, il discorso su questo grande imprenditore è lungo e complesso e non si può entrare in questa sede nei particolari. La risposta della NIBI di non dare più l'esclusiva alla Bonometti, nasce anche qui da lunghe valutazioni e diverse scelte per il futuro di questo marchio. A presto MACU.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:22:04
@macu Ora mi organizzo e ci si incontra[;)] @Ale Non fare il geloso[:D][:D] un apritivo c'è sempre e x tutti [:p][:p] Ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link