CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Niesmann Smove

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 30/11/2016 alle: 22:11:07
ma quanto é bello, unico neo il prezzo che parte da 81 mila. 
cris
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 30/11/2016 alle: 22:22:37
Prezzo ed interni....
Paolo
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 30/11/2016 alle: 23:02:50
Paghi il marchio non il valore della roba che compri, non vi fate incantare in fondo e sempre un camper, ciaoo. 
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5976
Inserito il 30/11/2016 alle: 23:17:47
prima di giudicare si deve toccare , anche la Ferrari è soltanto una macchina
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 01/12/2016 alle: 05:38:38
Ha una linea molto bella, esteticamente fuori a me piace molto. Ho visto la scheda tecnica lo fanno solo con telaio alko quindi doppio pavimento, disponibile in due lunghezze o 690 cm o 740 se con letti gemelli, ha serbatoio acqua da 140 lt, il bagno ha sia il wc che il mobile del lavandino a scomparsa e su ricava una doccia di generose dimensioni. E molte soluzioni tecniche che si hanno solo su camper di fascia alta, hanno migliorato anche la coibentazione della cabina guida. Per rascal, ma ci sono camper in cui paghi l effettivo valore di quello che compri? Io sto solamente fantasticando, per ora, poi magari fra qualche anno posso valutare se riesco a prenderlo usato. 
cris
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 01/12/2016 alle: 08:26:54
Confermo che è meglio vederlo dal vivo (non costa nulla) … ad essere sincero non mi ha entusiasmato in quel di Parma cool

Grazie, ciao Cesare
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 01/12/2016 alle: 09:05:45

Ho potuto vedere alcuni modelli Bischoff, non quello citato nel post in quanto una novità. Come avevo gia espresso in un altro post quelli da me visti mancavano della portiera lato guidatore, il che mi fa sentire come un topo in gabbia. La cosa la trovo scomoda es. quando si fa  rifornimento in quanto devi uscire dalla porta cellula azionando  il gradino elettrico se non vuoi fare un salto olimpionico. Se vuoi la porta lato guidatore devi pagarla come optional, per un camper cosi caro mi sembra una politica di vendita molto discutibile. Riguardo alle rifiniture interne non mi sembrano tanto meglio dei Laika che ho potuto visitare in simultanea con la differenza però di prezzo di non poco conto. Non parliamo poi dell'assistenza post vendita della cellula, da noi quel marchio è poco diffuso quindi se necessita ci sono sicuramente problemi. Come meccanica su camper cosi costosi mi sarei aspettato un top gamma es. un Iveco o Mercedes invece quelli visti montavano un Ducato, lo stesso motore che montano sui CI o Rimor.  In conclusione la mia opinione personale, come si dice vogliono rendere caro il latte, creando un alone di magnificenza che non c'è, ciaoo.

Modificato da Rascal il 01/12/2016 alle 09:15:27
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 01/12/2016 alle: 12:34:28
Bello? Dipende! A me pare uno scuolabus. Poi, se il modello è quello sotto, vedo interni impersonali e piuttosto insipidi. Dinette di ridotte dimensioni e piani di appoggio scarsi, rappresentati in pratica da una ribaltina che peraltro va ad occupare il posto di seduta accanto. Qualcuno mi spieghi poi a cosa serve 'chiudere' il lavandino del bagno quando da aperto va a posizionarsi su un rialzo fisso di uguale ingombro lasciando immutata la superficie utile per la doccia. Insomma, su un mezzo di ben 7 metri sono riusciti a mettere insieme una microscopica dinette, una minuscola cucina e un piccolo bagno con wc che va a nascondersi in un armadietto, soluzione adottata dai piccoli van con wc chimico. Una cosa l'hanno fatta grande, il baulone posteriore, specchietto per allodole per l'aspirante camperista medio. Il tetto a scodella sembra poi fatto apposta per creare una piscina 'sull'attico' sovrastante. Sia ben chiaro, non metto in dubbio la buona qualità dell'impiantistica e la sua tenuta ad eventuali infiltrazioni, ci mancherebbe anche..con quello che costa!

https://www.youtube.com/watch?v...

Bruno

Modificato da bruno it il 01/12/2016 alle 12:38:31
16
nello953
nello953
29/09/2009 66
Inserito il 01/12/2016 alle: 18:07:04
Perchè no un Arto 69L usato?
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 01/12/2016 alle: 19:32:38
In risposta al messaggio di nello953 del 01/12/2016 alle 18:07:04

Perchè no un Arto 69L usato?

Ho avuto in passato un mh e non mi piace l idea di essere dentro a uno scatolone con un mega vetro davanti. Almeno quando ce la gabina guida del veicolo di serie forse é un po più robusta. Tornando al niesmann smove a me piace molto proprio la linea esterna, capisco siano cose soggettive ma lo trovo magnifico
cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link