quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 29/07/2012 10:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con i miei 2 maschietti e mia moglieid="pink"> temo che il layout interno, non sia l'ideale per una giovane famiglia; che poi sia un bel mezzo, tutti siamo d'accordo
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 25/07/2012 11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puo' valutare tutto, ma paragonare un Flair piu' vecchio su Duacato ed uno piu' recente su Daily non mi sembra corretto, cosi' come paragonarlo ad un arto, che sebbene molto piu' giovane e esteticamente piu' moderno, non c'entra nulla con il Flair oggetto della discussione Parere personale naturalmente [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/07/2012 13:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma cosa vuol dire meno commercializzabile? Lo si puo' affermare per l'unico mezzo superiore a 3,5T in un mercato dove tutti gli altri lo sono, allora si' che diventa meno commercializzabile perche' chiunque lo eviterebbe, ma su un mezzo che gia' sta' stretto nelle sue 4,5T e le offerte si contano sulle dita di una mano questa affermazione perde un po' di significato
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/07/2012 22:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su eurotax non ci sono le quotazioni di mezzi del genere, la valutazione viene fatta caso per caso in base a svariati parametri come prezzo del nuovo equivalente, km,stato generale, accessori di serie e optional etc E' anche per questo che la valutazione rimane alta e soggettiva. Enzo Ferrari sosteneva che nel mondo nonostante guerre e carestie ci sarebbero sempre state 1000 persone disposte a spendere una fortuna per una Ferrari.
quote:su eurotax non ci sono le quotazioni di mezzi del genere, la valutazione viene fatta caso per caso in base a svariati parametri come prezzo del nuovo equivalente, km,stato generale, accessori di serie e optional etc>> E per l' assicurazione come funziona? Mi pare strano, se te lo rubano ti ridanno i soldi che tu hai dichiarato? Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/07/2012 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio sbagliarmi, ma per mezzi con piu di 10 anni, non coprono il furto e incendio. My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/07/2012 14:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In generale se te lo rubano c'e' sempre e comunque da discutere. senza entrare nel dettaglio alcune compagnie fanno la stima accettata, con un modico sovrapprezzo[:D] viene fatta una stima del mezzo che va, appunto, accettata tra le due parti e che per l'anno della polizza in corso rimane fissa
http://suchen.mobile.de/wohnwag...
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 23/08/2012 15:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai, devi comunque essere contento che con l'incidente che ti è successo poteva anche andarti molto peggio! [:0] Appena puoi, goditi il tuo nuovo mezzo e attento ai dinosauri in doccia! [:D]
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 23/08/2012 15:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai acquistato il Camper, non l'hai quasi mai utilizzato e già lo rivendi? Probabilmente mi è sfuggito qualcosa...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 23/08/2012 15:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>considerato che è passato un alro anno che c'è un proprietario in più... che c'ha le vespe-- ti offro 31mila[:)] va bene? p.s. passaaggio a tuo carico[|)]
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 24/08/2012 13:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo! [:0] In bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 24/08/2012 13:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dici sul serio[:0][:0][:0] ma che l'hai pagata tu..[8)]