e il modello di questo Niesmann, anno di produzione id="blue"> dal al id="red"> e la lunghezza.
Grazieid="blue">
www.mobile.de
dove ci sono migliaia di inserzioni di camper. Ci sono comunque concessionari che li importano, ad esempio sicuramente Adami Camper RO.AD in Veneto e anche Forward auto in Abruzzo dove una volta c'erano diversi N+B e camper americani. Il primo conce veneto è diciamo legato a uno se non il più grande concessionario d'Europa di camper, Der Freistaat in Germania e tu chiedi il modello e se loro ce l'hanno te lo fanno arrivare sbrigando tutte le pratiche. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 30/07/2013 12:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma mi sono spiegato male io. Per "io il modello l'ho trovato"... non intendevo dire che ce l'ho, ma che alla tua richiesta di sapere il modello il l'ho trovato facendo una ricerca ecc ecc[:D] Se vai su Marchi e cerchi il post Niesmann + Bischoff ti possono aiutare. Come consumi credo siano nella norma, come peso non credo proprio stiano nelle 3,5 t. in assetto vacanze, ma manco in assetto rimessaggio. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela