quote:Originally posted by claudiomare> Bè, non essere triste dai meglio di così c'è solo Carthago [^][^][^][:D][:D][:D] A presto spero, perchè stò lentamente morendo MACU.
@Maculani, ciao purtroppo non posso venire causa influenza dipendenti, comunque Marco sono orientato per Concorde Arto, devo risolvere solo il problema della patente. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Non ti è piaciuto ? MACU.
[code]quote: Originally posted by claudiomare @Maculani, ciao purtroppo non posso venire causa influenza dipendenti, comunque Marco sono orientato per Concorde Arto, devo risolvere solo il problema della patente. Cordialmente claudiomare Bè, non essere triste dai meglio di così c'è solo Carthago A presto spero, perchè stò lentamente morendo MACU. ssandro60 [/code] Non sono d'accordo, l'ho visto a Carrara non sono svenuto. cordialmente claudio >
quote:Originally posted by Marino2> Come mai allora ti sei preso un Est., visto che come sviluppi interni è un pò, diciamo magro, però ha dei fattori di sostanza ed innovazioni tecniche ???? MACU.
Sono stato ieri a vedere il Concorde Carver ed ho avuto modo di rendermi conto della validità del mezzo, che non avendo problemi di rimanere nei limiti dei 35 q.li può usufruire di una impiantistica di notevole livello(stufa alde, caricabatterie ed inverter di grosse potenze , serbatoi maggiorati ecct) oltre naturalmente ad un telaio ed una cellula molto solida, unico neo, ma presente su tutti i mezzi integrali con cellula tipo pulmann è l'eventuale intervento sul gruppo motore che a quanto mi è parso presenta non poche difficoltà specie per lavori di una certa importanza. Ho avuto modo di dare una veloce occhiata pure ad un Flair 8000 presente nella concessionaria e pur valutando molto positivamente l'arredamento moderno e ben congeniato ,nonchè l'ottima impiantistica ho trovato veramente poco pratica la risoluzione adottata per il vano bagno , privo di una propria autonoma porta, dovendo utilizzare due porte che delimitano il settore dinette dal settore letto, in parole povere se ci si trova nella zona letto e si vuole andare in dinette, mentre c'è chi utilizza il bagno ci si passa a trovarlo[:D][:D][:D] Andrà forse bene per i tedeschi ,(che ho visto su una spiaggia danese,denudarsi in pubblico, pur avendo il camper accanto, e non era certo un bel vedere[:(!][:D][:D][:D], ma non penso che sia una soluzione molto ben vista da noi italiani , più amanti della nostra privacy. Per il resto rispetto a qualche anno fa , sono migliorati parecchio gli N.B. nell'insieme, ma penso che le soluzioni interne siano molto importanti sulla decisione sull'acquisto di un determinato camper. Cordiali Saluti.Marino2 >
www.esterel.fr
, il mio è il 39, come abitabilità per le sue dimensioni è eccellente, ma ora vorrei togliermi lo sfizio di un patente C , semper ad maiora!![:)][:)][:)]. Saluti Marino 2quote:Originally posted by Marino2> E sarebbe ora, ma devi prima passare dal mio massacro psicologictecnologic [:D][:D][:D][:D] alias lavaggio del craniotto [:D][:D] perchè uno che viene da un Est, non può che andare a N. . . Ciao MACU.
ma le porte le ha[:)][:D] ed uno dei mezzi più grandi (e non fuori peso) sino ai 35 q.li , se vuoi vedere come è internamente vai sul sitowww.esterel.fr
, il mio è il 39, come abitabilità per le sue dimensioni è eccellente, ma ora vorrei togliermi lo sfizio di un patente C , semper ad maiora!![:)][:)][:)]. Saluti Marino 2 >
quote:Originally posted by ssandro60> E dai mi costi un capitale con tutte ste domande. Ti ho già detto di sì è euro 5, auguri con i tagliandi del filtro antiparticolato che sono solo circa 250 euro a botta per il liquido. MACU.
potrebbe anche andare a con ,oppure a car. ciao amichevolmente . su euro 5 non mi sapete dire nulla???????????? >
quote:Originally posted by ssandro60> Ciao Sandro a te e tutta la baracca,domenica vado a Vasco poi ti diro'. Macu ci sei? dog 53
potrebbe anche andare a con ,oppure a car. ciao amichevolmente . su euro 5 non mi sapete dire nulla???????????? >
quote:Originally posted by ssandro60> L'ho gia 'chiamato e mi ha fatto la lista dei mezzi in visione.[:0][:0][:0][:0]grazie buona[|)] notte dog53
ciao dog 53 vasco ha un carver superaccessoriato un flair e altri nb, il carver dovrebbe essere un 60 c18 (euro 5 ,ma non sono sicuro). buona visione e fai le tue considerazioni. ciao .[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Fast-G> Ho compreso le tue motivazioni, ma una disposizione simile l'ho trovata su un winnebago noleggiato in usa , dove spalancando la porta del bagno a 90 gradi,si formava un vano riservato ottimo per cambiarsi ed asciugarsi appena usciti dalla doccia posta di fronte al vano bagno, si è ottenuta la stessa cosa senza eliminare la porta e così è pure su qualche mezzo europeo e pure tedesco, per esempio una versione dell'esterel ha una porta sdoppiabile che crea un vano chiuso ed unico tra doccia e bagno.Poi ognuno, come è logico, ha i propri punti di vista, il mondo è bello perchè è vario[:)][:)][:D]. Cordiali Saluti. Marino2
Per Marino: io volevo acqistare il Flair (2007) cob bagno chiuso ma poi ho trovato in offerta la versione raumbad. Credimi, ora no lo vorrei più con bagno chiuso e se un domani passerò a Concorde lo verrò con bagno a tutta larghezza. E' molto anche per cambiarsi ed asciugarsi quando si esce dalla doccia. In N+B hanno valutato che ormai i clienti volevano solo raumbad e così hanno fatto come Concorde con i Charisma medio grossi e Liner. Per Maculani: se vuoi scrivere in privato nessun problema: g.ingegneri@mp-net.eu Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by ssandro60> esattamente ciò che intendevo dire[:)]
trovata.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Fast-G> Ti scriverò solo quando comprerò il mitico Flair, sennò così con un semplice Artino mi sento in imbarazzo.[:D][:D][:D]Grazie MACU.
Per Marino: io volevo acqistare il Flair (2007) cob bagno chiuso ma poi ho trovato in offerta la versione raumbad. Credimi, ora no lo vorrei più con bagno chiuso e se un domani passerò a Concorde lo verrò con bagno a tutta larghezza. E' molto anche per cambiarsi ed asciugarsi quando si esce dalla doccia. In N+B hanno valutato che ormai i clienti volevano solo raumbad e così hanno fatto come Concorde con i Charisma medio grossi e Liner. Per Maculani: se vuoi scrivere in privato nessun problema: g.ingegneri@mp-net.eu Ciao Giorgio >