comunque cè sempre il carver che costa meno (un po )
[}:)][}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by maculani> Certamente!!!! se rapportiamo agli utenti e non di Col una percentuale altissima!!! [:)] Ciao e bentornato Macu, che monotonia senza di te [:D]
Molti di più di quanto non immagini, uno sono io [:D][:D][:D], ma già in questo forum ce ne sono almeno 10 potenziali acquirenti più quelli che conosco a parte arriviamo ad una cinquantina, calcola che ne fanno si e no 100 in un anno per tutta Europa, quindi qualcuno rimane a bocca asciutta.[:D][:D][:D][:D]MACU. >
quote:Originally posted by Etj> Vero ,soprattutto quando faccio credere che 170mila euro li trovi sugli alberi.[:D][:D][:D]Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Certamente!!!! se rapportiamo agli utenti e non di Col una percentuale altissima!!! [:)] Ciao e bentornato Macu, che monotonia senza di te [:D]
Molti di più di quanto non immagini, uno sono io [:D][:D][:D], ma già in questo forum ce ne sono almeno 10 potenziali acquirenti più quelli che conosco a parte arriviamo ad una cinquantina, calcola che ne fanno si e no 100 in un anno per tutta Europa, quindi qualcuno rimane a bocca asciutta.[:D][:D][:D][:D]MACU. >
>
quote:Originally posted by geo65> Certamente un v.r. da 7.000 euro fà sostanzialmente quello che fà uno da 170mila euro, però ad esempio, per quanto mi riguarda pur venendo da un mezzo che ritengo veramente valido, quando recentemente ho provato Flair e Carver, e solo per una trentina di minuti, ma anche l'Opus (un pò di tempo fà) non puoi non notarne la differenza in termini di puro confort, soprattutto negli spazi ampi e ben concepiti specie sul Flair che è poi solo poco più di 8 metri. Mi è rimasto molto impresso l'impianto stereo che è così ben concepito che la diffusione della musica in marcia è semplicemente inebriante al minimo delle sue possibilità. Sono tanti piccoli particolari che fanno la differenza che spesso è grande. Un mio caro amico sul Concorde ha un garage così attrezzato per la stagione invernale che ha persino lo scalda scarponi singolo e quando apri quel vano l'attrezzatura dopo un ora al massimo è già asciutta (non è poco). Domenica eravamo al Sestriere a prendere in nove il tè ed eravamo più comodi quasi di casa mia che è già riuscita bene [:D][:D][:D]. Io noto le differenze e capisco chi spende queste cifre. MACU.
Con i soldini del Concorde, mi sono preso un camperino decente (circa 80.000 Euro), un bel garage per rimessarlo, e con quello che ho avanzato ho recentemente ritirato una bella MB Classe R. Questo per dire come, a mio avviso, non so come possano valere tutti quei soldi certi camper (che sono stupendi naturalmente). Saluti >
quote:Originally posted by maculani> Be' dai anche meno ,sui 140 150 vai sempre su un buon Carver. Io posso anche accontentarmi.[:D][:D] dog53
Si di 20mila euro in meno circa cioè 170 [:D][:D][:D][:D]MACU. >
quote:Originally posted by maculani> hai ragione macu con 170000 lo comperi con alcuni ozional,se lo vuoi completo non ti bastano 190000. DOG 53 il carver va benissimo anche lui,è sempre un top di gamma. MACU il flair 8000 non è lungo 8.50 o mi sbaglio. ciaoooooooo[:p][:p][:p]
Si di 20mila euro in meno circa cioè 170 [:D][:D][:D][:D]MACU. >
quote:Originally posted by FP06> se vuoi cè un carisma nuovo con 1000 km mai usato, con tutti gli accessori che vuoi, chiede 139000 ma sono trattabili (secondo me a 130 lo poeti a casa) il modello è 2008 omologato in dicembre 2007. lo trovi nel nostro forum degli usati. io lo ho visto è nuovo davvero. ciaoooooooo[;)][;)][;)][;)]
Finalmente parlate di cifre ed ecco la risposta a chi nei post precedenti mi diceva di essere dalla parte di Maculani,mi sono quasi convinto per il NI+BI perchè un modello 2008 km 0 o quasi si aggira sui 130.000 mentre un Charisma modello 2007 o 2008 usato si aggira quando lo paghi bene 150.000!! [}:)] >
http://www.niesmann-bischoff.de...
Ciao Claudioquote:Originally posted by Claudio2000> Ehmmmm !!!!!! Spero di provarlo a fine marzo. Questi Signori continuano ad investire in sviluppo e tecnologia e soprattutto collaudi. MACU.
Anche sull'Arto disponibile da maggio il sistema di sospensioni ad aria autolivellanti, non male direi..http://www.niesmann-bischoff.de...
Ciao Claudio >
http://www.vbairsuspension.nl/i...
Ciao Giorgioquote:Originally posted by ssandro60> Grazie l'ho visto, ma io lo cerco con i 2 letti divisi dietro. [:)] Cmq chiede 143.000,00, inoltre io ho il problema di piazzare il mio e visti i tempi ... è molto dura!! [B)]
quote:Originally posted by FP06> se vuoi cè un carisma nuovo con 1000 km mai usato, con tutti gli accessori che vuoi, chiede 139000 ma sono trattabili (secondo me a 130 lo poeti a casa) il modello è 2008 omologato in dicembre 2007. lo trovi nel nostro forum degli usati. io lo ho visto è nuovo davvero. ciaoooooooo[;)][;)][;)][;)]
Finalmente parlate di cifre ed ecco la risposta a chi nei post precedenti mi diceva di essere dalla parte di Maculani,mi sono quasi convinto per il NI+BI perchè un modello 2008 km 0 o quasi si aggira sui 130.000 mentre un Charisma modello 2007 o 2008 usato si aggira quando lo paghi bene 150.000!! [}:)] >
>
quote:Originally posted by Etj> Ma sapessi quanto succo c'è in quel muso[;)][;)][;)][;)][;)] Ciao MACU.
Però... il nibbio!!! Che brutto muso [:)] >