quote:Originally posted by maculani> Anche l'occhio vuole la sua parte!!!! Il cartha ha sia la sostanza che l'occhio appagante!!!
quote:Originally posted by Etj> Ma sapessi quanto succo c'è in quel muso[;)][;)][;)][;)][;)] Ciao MACU.
Però... il nibbio!!! Che brutto muso [:)] >
>
quote:Originally posted by Marino2> Ogni scarrafone è bello a mamma sua[:D][:D][:D] [/quote] E ogni proverbio (regola) ... ha la sua eccezzione. Buona serata Dino51
Anche l'occhio vuole la sua parte!!!! Il cartha ha sia la sostanza che l'occhio appagante!!! >
quote:Originally posted by eros> Non pensi che se lo sia meritato? [:)]
Ettore ora lo fai arrabbiare il Macu[:D][:D][:D]. Eros >
quote:Originally posted by Etj> In effetti sono un pò bruttini, anche l'occhio vuole la sua parte[:)].
>
quote:Originally posted by eros> Speriamo che chi si identifica in essi ( ???) non sia anche Lui.... [:)] Dai che scherzo naturalmente [:D][:D][:D][:D][:D] (notare 5 [:D])
quote:Originally posted by Etj> In effetti sono un pò bruttini, anche l'occhio vuole la sua parte[:)].
>
>
quote:Originally posted by maculani> Non vuol dire assolutamente nulla!!!! L'idea di motorizzare la caravan mi sembra sia venuta da Arca... Scusa se è poco!!! La storia poco ha a che fare con un buon prodotto, altrimenti le nuove leve e generazioni sarebbero tagliate fuori [:)] Macu... e stacce qlc volta!!!![:)]
Vi regalo dei cenni di storia perchè possiate riflettere una volta per tutte di cosa si parla, cioè della storia di chi ha fatto i motorhome e che ancora oggi produce il nr. 1 al mondo che spero conosciate tutti (Clou): Nel 1955 Elfriede e Hugo Niesmann vendevano caravan prodotte da loro. Nel 1975 le iniziano ad importare anche dagli Stati Uniti per apprendere al meglio il massimo che vi era all'epoca in fatto di prodotti per la vita all'aria aperta. Nel 1981 si ha la fondazione della Società Niesmann+Biscoff-Clou-GmbH, in quegli anni la produzione del primo Clou, il 570E rappresentò una vera e propria rivoluzione nel settore con premi che ancora ad oggi nessuno a eguaggliato. Il Clou, ancora oggi, prodotto da questi due "strani" signori è ancora considerato il nr.1 degli autocaravan (termine che accumuna tutti i v.r.). Vi racconto anche la storia dei Carta (due righe) o immagino la conosciate già ???? [:D][:D][:D] E ancora una volta miei cari amici vi dico: "Nimiun ne crede colori" (non affidarti troppo al colore, all'apparenza delle cose). Il MACU.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Etj> Rode è ??? La storia quì è il presente, e quindi vuol dire molto a me poi, più di tante altre cose; Arca è un pò più giovane, ma quì poi si parla di motorhome non di roba ficcata a forza su di un telaio [:D][:D][:D] MACU.
quote:Originally posted by maculani> Non vuol dire assolutamente nulla!!!! L'idea di motorizzare la caravan mi sembra sia venuta da Arca... Scusa se è poco!!! La storia poco ha a che fare con un buon prodotto, altrimenti le nuove leve e generazioni sarebbero tagliate fuori [:)] Macu... e stacce qlc volta!!!![:)]
Vi regalo dei cenni di storia perchè possiate riflettere una volta per tutte di cosa si parla, cioè della storia di chi ha fatto i motorhome e che ancora oggi produce il nr. 1 al mondo che spero conosciate tutti (Clou): Nel 1955 Elfriede e Hugo Niesmann vendevano caravan prodotte da loro. Nel 1975 le iniziano ad importare anche dagli Stati Uniti per apprendere al meglio il massimo che vi era all'epoca in fatto di prodotti per la vita all'aria aperta. Nel 1981 si ha la fondazione della Società Niesmann+Biscoff-Clou-GmbH, in quegli anni la produzione del primo Clou, il 570E rappresentò una vera e propria rivoluzione nel settore con premi che ancora ad oggi nessuno a eguaggliato. Il Clou, ancora oggi, prodotto da questi due "strani" signori è ancora considerato il nr.1 degli autocaravan (termine che accumuna tutti i v.r.). Vi racconto anche la storia dei Carta (due righe) o immagino la conosciate già ???? [:D][:D][:D] E ancora una volta miei cari amici vi dico: "Nimiun ne crede colori" (non affidarti troppo al colore, all'apparenza delle cose). Il MACU.[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Etj> Appunto parlando del presente ha ragione Eros, per quei soldi bisogna pretendere qlc che al nibbio manca: la grazia!!! Qui chi rosica sei tu e poi non hai flessibilità di discussione, nè stile (come il nibbio guarda caso), nè rispetto per le opinioni altrui!!!! E questo non è bello in un forum, credimi!!! [/quote] Ma scusa sbaglio o sei tu ora fuori confine ?????? [:D][:D][:D] Cosa dice l'oggetto ??? Si parla di ?????? Quindi rientra nei ranghi e poi ti torno a dire i Niesmann+Biscoff sono impresentabili e chi li compra non capisce una mazzetta. E' una fabbrichetta posticcia in un luogo remoto della Germania (che non conosci) dove vi sono quattro poveracci con martello e chiodi che cercano di sbarcare il lunario come possono e io e altri facciamo solo buona opera di beneficienza nei confronti di quelle quattro maestranze. Ciao MACU.
Rode è ??? La storia quì è il presente, e quindi vuol dire molto a me poi, più di tante altre cose; Arca è un pò più giovane, ma quì poi si parla di motorhome non di roba ficcata a forza su di un telaio [:D][:D][:D] MACU. >
quote:Originally posted by maculani> Ma scusa sbaglio o sei tu ora fuori confine ?????? [:D][:D][:D] Cosa dice l'oggetto ??? Si parla di ?????? Quindi rientra nei ranghi e poi ti torno a dire i Niesmann+Biscoff sono impresentabili e chi li compra non capisce una mazzetta. E' una fabbrichetta posticcia in un luogo remoto della Germania (che non conosci) dove vi sono quattro poveracci con martello e chiodi che cercano di sbarcare il lunario come possono e io e altri facciamo solo buona opera di beneficienza nei confronti di quelle quattro maestranze. Ciao MACU. [/quote] Vedo finalmente che sei arrivato al punto: se pensi che stia invadendo, non invadere!!! Chi vuole rispetto deve portarne!!! Percorso lungo ma poi alla fine si arriva a meta [:D][:D][:D][:D][:D] Io ti rispetto sempre e te l'ho dimostrato + volte, tu no!!
quote:Originally posted by Etj> Appunto parlando del presente ha ragione Eros, per quei soldi bisogna pretendere qlc che al nibbio manca: la grazia!!! Qui chi rosica sei tu e poi non hai flessibilità di discussione, nè stile (come il nibbio guarda caso), nè rispetto per le opinioni altrui!!!! E questo non è bello in un forum, credimi!!!
Rode è ??? La storia quì è il presente, e quindi vuol dire molto a me poi, più di tante altre cose; Arca è un pò più giovane, ma quì poi si parla di motorhome non di roba ficcata a forza su di un telaio [:D][:D][:D] MACU. >
>
quote:Originally posted by maculani> Il mio cucciolo sta benissimo e io pure... ora mi tuffo nel lavoro che è meglio!!!! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!! Cordialità
Secondo me oggi hai le b . . e in giostra, qualche problemino con il cucciolo anche te ???? [:D][:D][:D] Ciao MACU. >
quote:Originally posted by eros> Ma scusa tu non stai aspettando un bel REX 800 ???? Perchè mi fai perdere tempo a spiegarti fasi tecniche che sono poi "aria fritta" (per la maggior parte), proprio perchè come dice qualcuno non c'è più sordo di quello che non vuole sentire. Se ti dico che l'Hymerone viene fatto dalla NIBI ti cambia qualcosa (chissà come mai)??? Io cerco di essere obiettivo ma non potete pretendere ciò che non è possibile, non chiedetemi questo, parliamo di donne, di tempo, di altro allora va bene. Ciao Eros e fammi poi sapere del tuo nuovo cucciolo da 52 Q.li. A presto MACU.
Vedi che c'è macu, io quando compro una cosa la compro perchè mi piace, piace anche sentire pareri su quello che stò acquistando poi stà a me decidere.Vorrei sapere se sei a conoscenza, perchè ti vedo molto preparato, quali sono le marche di camper che hanno fatto i famosi Crash Test, che cosa adotta in termini di sicurezza la tua amata Ni-Bi, tipo barre laterali ecc. Cordialmente, Eros. >
o marchio di veicoli made in Germany, Alligro (??), che si colloca nella fascia di prezzo dei nostri amati Cartha, Ni+Bi e/o Concorde. Non male è? Saluti
[img
[/img]