quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/09/2010 22:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no! Mi sentirei in prigione senza almeno la portiera lato guida![;)]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 20/09/2010 23:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 20/09/2010 23:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo!! come stai? Mi fa piacere leggerti! Marino
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 21/09/2010 10:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mperfettamente ragione King. Ho assistito purtroppo ad un incidente simile a quanto da te descritto. Noi soccorritori non siamo riusciti a tirare fuori gli occupanti (intontiti e sotto schock) a causa del blocco dell'unica porta esistente,che era incastrata contro il guard rail. Nella spasmodica attesa dei vigli del fuoco,più passava il tempo e più non riuscivamo ad entrare,neanche dal parabrezza ( stratificato e robusto). Attimi di panico per noi (tra l'altro abituati alle emergenze) e non oso pensare in caso d'incendio.... Una porta sola?....degustibus, ma meditate gente,meditate!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/09/2010 10:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero,Marino2 ma uno come te che ha girato il mondo in camper,non può non rendersi conto di com'è peggiorata la circolazione in questi ultimi anni,ovviamente a causa della crescita esponenziale dei mezzi (camper in primis) e dell'altrettanta crescita della maleducazione e arroganza di chi guida. E molto più sicuro viaggiare in Shuttle che non fare la Milano-Venezia in camper,te lo assicuro. Per cui,sempre nella mia modesta opinione,quando potrò permettermelo (sperùma!!) io il MH lo ordinerò anche con la porta conducente e con la botola sul pavimento tipo carro armato...un secolo fa ero pilota carro dalle parti di Corso Brunelleschi e Via De Santis...sei di Torino vero? Viaggio intorno ai 100 (non chilometri all'ora) e pesando così tanto....in caso d'emergenza impiego un po' più di te a scendere dal mezzo. Cosa vuoi...mi sono molto d'impaccio i pannoloni[:D] Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/09/2010 11:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio, ero pure io un artigliere, in quel di Milano, anche se imboscato[:D] all'ufficio amministrazione del reggimento, per il traffico ed il comportamento hai ragione ma non per questo mi creo delle paure, in caso contrario me ne resterei a casa, già debbo combattere con mia moglie che si rifiuta di volare in elicottero,quando sarebbe bellissimo per meglio vedere i luoghi dove ci rechiamo e prende l'aereo solo perchè non può farne a meno se non rinunciando ai viaggi. Ed allora non è che una porta in più cambierebbe qualcosa, ti dirò che una delle cose che ho sempre privilegiato nella scelta dei miei camper è stata la solidità della cellula ed è sopratutto per quello che sono passato ad un patente C, direi che sia come auto che come camper mi sento ben protetto ,a prescindere dalle porte [:D][:D]. Ciao. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/09/2010 12:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino,siamo sicuri di non aver sposato due sorelle gemelle? Cordiali saluti Silvio