CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

niesmann+bischoff vs hymer sl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
17
massghil
massghil
30/01/2009 7
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:18:54
Qualcuno di voi ha letto il confronto tra N+B Arto e l'Hymer sl su

www.promobil.de

? Io purtroppo il tedesco non lo conosco, mi potete aiutare. Massimo[:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:21:12
quote:Originally posted by massghil
Qualcuno di voi ha letto il confronto tra N+B Arto e l'Hymer sl su

www.promobil.de

? Io purtroppo il tedesco non lo conosco, mi potete aiutare. Massimo[:D] >
> Usa il trdutore. Buona lettura Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:52:48
Ehmmmm!!!! Non vorrei tradurre poichè sono di parte.[:D][:D][:D][:D] MACU.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:54:55
quote:Originally posted by maculani
Ehmmmm!!!! Non vorrei tradurre poichè sono di parte.[:D][:D][:D][:D] MACU. >
> E' che troveresti qualche sorpresa a Te non gradita........ Buona giornata Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:40:01
Forse hai tradotto male [:D][:D][:D][:D], le conclusioni finali sono poi da interpretare come le Leggi di Stato [:D][:D][:D]. MACU.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:54:51
Ti sintetizzo le conclusioni di Promobil: "il camper ideale è un mix tra i due modelli, la costruzione e gli impianti dell'Arto e il mobilio, la cucina e il bagno del B-Klasse". Avendo avuto Hymer e attualmente possedendo Arto, non condivido appieno queste conclusioni dato che Niesmann è nettamente superiore a Hymer anche per quanto riguarda il mobilio interno (totale assenza di scricchiolii, per esempio, oltre che materiali migliori, mentre in Hymer....lasciamo perdere) mentre per quanto riguarda funzionalità di cucina e bagno a mio avviso sono giudizi soggettivi. Un altro pianeta anche la coibentazione su NiBi Arto. In sintesi, per me, buono Hymer B-Klasse, ottimo Niesmann Arto. Saluti.
17
massghil
massghil
30/01/2009 7
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:06:27
Be, usando il traduttore non si capisce moltissimo, ma le conclusioni mi sembrano quelle! Credo di aver capito che sono due categorie diverse pur costando l' Hymer in proporzione moltissimo!!! Secondo me il confronto doveva essere fatto tra N+B e Carthago.... E, come ho precedentemente scritto, per ottenere un ottimo camper, si deve andare oltre i 35Qli! Massimo
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:17:56
Concordo sul confronto che doveva essere fatto con Carthago Chic, non con Hymer. A proposito di prezzo, all'inizio l'articolo di Promobil analizza proprio il costo atuale di Hymer, che è di poco superiore ai 100.000 Euro, esagerato, quando poco prima dell'avvento dell'Euro lo stesso modello costava 113.000 DM cioè la metà! Saluti
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:20:34
Forse hai tradotto male [:D][:D][:D][:D], le conclusioni finali sono poi da interpretare come le Leggi di Stato [:D][:D][:D]. MACU. >
> Ma noooooo, che alla fine ho tradotto bene. Buona giornata Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:33:22
quote:Originally posted by geo65
Ti sintetizzo le conclusioni di Promobil: "il camper ideale è un mix tra i due modelli, la costruzione e gli impianti dell'Arto e il mobilio, la cucina e il bagno del B-Klasse". Avendo avuto Hymer e attualmente possedendo Arto, non condivido appieno queste conclusioni dato che Niesmann è nettamente superiore a Hymer anche per quanto riguarda il mobilio interno (totale assenza di scricchiolii, per esempio, oltre che materiali migliori, mentre in Hymer....lasciamo perdere) mentre per quanto riguarda funzionalità di cucina e bagno a mio avviso sono giudizi soggettivi. Un altro pianeta anche la coibentazione su NiBi Arto. In sintesi, per me, buono Hymer B-Klasse, ottimo Niesmann Arto. Saluti. >
> Concordo in pieno con te. Sintetizzando il tutto, a chi Hymer si è rivolta per farsi fare il Super Hymer ????? Bè, forse voleva dormire sonni tranquilli, peccato che ha imposto delle condizioni un pò eccessive che poi si sono rivelate . . . . .Sugli Arto non voglio aggiungere nulla di più di quello che sapete già, per me oggi, dopo tanti anni di esperienza e tanti travagli di vario genere, è il miglior veicolo posseduto e conferma la serietà di quei Signori, almeno sino ad oggi 5 febbraio 2009. MACU.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:43:37
Concordo sul confronto che doveva essere fatto con Carthago Chic, non con Hymer. A proposito di prezzo, all'inizio l'articolo di Promobil analizza proprio il costo atuale di Hymer, che è di poco superiore ai 100.000 Euro, esagerato, quando poco prima dell'avvento dell'Euro lo stesso modello costava 113.000 DM cioè la metà! Saluti >
> La vedo dura per ARTO contro CHIC. Scusate e buona giornata a tutti. Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:10:20
quote:Originally posted by car47
Concordo sul confronto che doveva essere fatto con Carthago Chic, non con Hymer. A proposito di prezzo, all'inizio l'articolo di Promobil analizza proprio il costo atuale di Hymer, che è di poco superiore ai 100.000 Euro, esagerato, quando poco prima dell'avvento dell'Euro lo stesso modello costava 113.000 DM cioè la metà! Saluti >
> La vedo dura per ARTO contro CHIC. Scusate e buona giornata a tutti. Dino51
>
> Infatti, anche io uno Chic contro ARTO (che è sempre NIBI)[:D][:D][:D][:D]Ciao Dino e buona serata.MACU.
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:14:01
A mio avviso, essendo stato molto vicino all'acquisto di uno Chic, meno di quanto credi. Opinione personale naturalmente...Saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:19:01
A mio avviso, essendo stato molto vicino all'acquisto di uno Chic, meno di quanto credi. Opinione personale naturalmente...Saluti >
> Io invece ho subito comprato Arto perchè il Carta non me lo regalavano e quindi . . . . mi sono dovuto accontentare, ma sai a caval donato non si guarda in bocca; la cosa strana e che anche con i Sig.ri NIBI, non sò perchè ma dopo qualche giorno che l'ho ritirato mancavano dei soldi (e non pochi) sul conto, che strana coincidenza, che si siano rimangiati la parola ?????[:D][:D][:D] MACU.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:28:56
A mio avviso, essendo stato molto vicino all'acquisto di uno Chic, meno di quanto credi. Opinione personale naturalmente...Saluti >
> Io invece ho subito comprato Arto perchè il Carta non me lo regalavano e quindi . . . . mi sono dovuto accontentare, ma sai a caval donato non si guarda in bocca; la cosa strana e che anche con i Sig.ri NIBI, non sò perchè ma dopo qualche giorno che l'ho ritirato mancavano dei soldi (e non pochi) sul conto, che strana coincidenza, che si siano rimangiati la parola ?????[:D][:D][:D] MACU.
>
> Veramente se io fossi l'A.D. della niesmann considererei la possibilità di fornirti almeno un Flair in prestito d'uso con la sola clausola di pruomoverlo in occasione di fiere e mercati,visto il tuo profondo attaccamento alla marca e la tua capacità di vantarne i non pochi pregi. Naturalmente con una buona provvigione sull'incremento delle vendite in Italia.[:D][:D][:)][:)]. Cordiali Saluti. Marino2
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:37:25
>
> Chi si accontenta gode...... Ma non sai cosa Ti sei perso! Sapessi quanto costa lo Chic.... è stato un SALASSO: Sempre e di più buona giornata. Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:53:45
quote:Originally posted by Marino2
>
> Veramente se io fossi l'A.D. della niesmann considererei la possibilità di fornirti almeno un Flair in prestito d'uso con la sola clausola di pruomoverlo in occasione di fiere e mercati,visto il tuo profondo attaccamento alla marca e la tua capacità di vantarne i non pochi pregi. Naturalmente con una buona provvigione sull'incremento delle vendite in Italia.[:D][:D][:)][:)]. Cordiali Saluti. Marino2
>
> Magari, lo hanno dato solo ad un personaggio del mondo dello sport, il Clou chiaramente, si chiamava Maic . . . . [:D][:D][:D][:D]Ciao Macu.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
47 minuti fa
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
26/04/26 - 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
26/04/26 - 16:06
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link