www.promobil.de
? Io purtroppo il tedesco non lo conosco, mi potete aiutare. Massimo[:D]quote:Originally posted by massghil> Usa il trdutore. Buona lettura Dino51
Qualcuno di voi ha letto il confronto tra N+B Arto e l'Hymer sl suwww.promobil.de
? Io purtroppo il tedesco non lo conosco, mi potete aiutare. Massimo[:D] >
quote:Originally posted by maculani> E' che troveresti qualche sorpresa a Te non gradita........ Buona giornata Dino51
Ehmmmm!!!! Non vorrei tradurre poichè sono di parte.[:D][:D][:D][:D] MACU. >
quote:Originally posted by maculani> Ma noooooo, che alla fine ho tradotto bene. Buona giornata Dino51
Forse hai tradotto male [:D][:D][:D][:D], le conclusioni finali sono poi da interpretare come le Leggi di Stato [:D][:D][:D]. MACU. >
quote:Originally posted by geo65> Concordo in pieno con te. Sintetizzando il tutto, a chi Hymer si è rivolta per farsi fare il Super Hymer ????? Bè, forse voleva dormire sonni tranquilli, peccato che ha imposto delle condizioni un pò eccessive che poi si sono rivelate . . . . .Sugli Arto non voglio aggiungere nulla di più di quello che sapete già, per me oggi, dopo tanti anni di esperienza e tanti travagli di vario genere, è il miglior veicolo posseduto e conferma la serietà di quei Signori, almeno sino ad oggi 5 febbraio 2009. MACU.
Ti sintetizzo le conclusioni di Promobil: "il camper ideale è un mix tra i due modelli, la costruzione e gli impianti dell'Arto e il mobilio, la cucina e il bagno del B-Klasse". Avendo avuto Hymer e attualmente possedendo Arto, non condivido appieno queste conclusioni dato che Niesmann è nettamente superiore a Hymer anche per quanto riguarda il mobilio interno (totale assenza di scricchiolii, per esempio, oltre che materiali migliori, mentre in Hymer....lasciamo perdere) mentre per quanto riguarda funzionalità di cucina e bagno a mio avviso sono giudizi soggettivi. Un altro pianeta anche la coibentazione su NiBi Arto. In sintesi, per me, buono Hymer B-Klasse, ottimo Niesmann Arto. Saluti. >
quote:Originally posted by geo65> La vedo dura per ARTO contro CHIC. Scusate e buona giornata a tutti. Dino51
Concordo sul confronto che doveva essere fatto con Carthago Chic, non con Hymer. A proposito di prezzo, all'inizio l'articolo di Promobil analizza proprio il costo atuale di Hymer, che è di poco superiore ai 100.000 Euro, esagerato, quando poco prima dell'avvento dell'Euro lo stesso modello costava 113.000 DM cioè la metà! Saluti >
quote:Originally posted by car47> Infatti, anche io uno Chic contro ARTO (che è sempre NIBI)[:D][:D][:D][:D]Ciao Dino e buona serata.MACU.
quote:Originally posted by geo65> La vedo dura per ARTO contro CHIC. Scusate e buona giornata a tutti. Dino51
Concordo sul confronto che doveva essere fatto con Carthago Chic, non con Hymer. A proposito di prezzo, all'inizio l'articolo di Promobil analizza proprio il costo atuale di Hymer, che è di poco superiore ai 100.000 Euro, esagerato, quando poco prima dell'avvento dell'Euro lo stesso modello costava 113.000 DM cioè la metà! Saluti >
>
quote:Originally posted by geo65> Io invece ho subito comprato Arto perchè il Carta non me lo regalavano e quindi . . . . mi sono dovuto accontentare, ma sai a caval donato non si guarda in bocca; la cosa strana e che anche con i Sig.ri NIBI, non sò perchè ma dopo qualche giorno che l'ho ritirato mancavano dei soldi (e non pochi) sul conto, che strana coincidenza, che si siano rimangiati la parola ?????[:D][:D][:D] MACU.
A mio avviso, essendo stato molto vicino all'acquisto di uno Chic, meno di quanto credi. Opinione personale naturalmente...Saluti >
quote:Originally posted by maculani> Veramente se io fossi l'A.D. della niesmann considererei la possibilità di fornirti almeno un Flair in prestito d'uso con la sola clausola di pruomoverlo in occasione di fiere e mercati,visto il tuo profondo attaccamento alla marca e la tua capacità di vantarne i non pochi pregi. Naturalmente con una buona provvigione sull'incremento delle vendite in Italia.[:D][:D][:)][:)]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Originally posted by geo65> Io invece ho subito comprato Arto perchè il Carta non me lo regalavano e quindi . . . . mi sono dovuto accontentare, ma sai a caval donato non si guarda in bocca; la cosa strana e che anche con i Sig.ri NIBI, non sò perchè ma dopo qualche giorno che l'ho ritirato mancavano dei soldi (e non pochi) sul conto, che strana coincidenza, che si siano rimangiati la parola ?????[:D][:D][:D] MACU.
A mio avviso, essendo stato molto vicino all'acquisto di uno Chic, meno di quanto credi. Opinione personale naturalmente...Saluti >
>
quote:Originally posted by maculani> Chi si accontenta gode...... Ma non sai cosa Ti sei perso! Sapessi quanto costa lo Chic.... è stato un SALASSO: Sempre e di più buona giornata. Dino51
>
quote:Originally posted by Marino2> Magari, lo hanno dato solo ad un personaggio del mondo dello sport, il Clou chiaramente, si chiamava Maic . . . . [:D][:D][:D][:D]Ciao Macu.
quote:Originally posted by maculani> Veramente se io fossi l'A.D. della niesmann considererei la possibilità di fornirti almeno un Flair in prestito d'uso con la sola clausola di pruomoverlo in occasione di fiere e mercati,visto il tuo profondo attaccamento alla marca e la tua capacità di vantarne i non pochi pregi. Naturalmente con una buona provvigione sull'incremento delle vendite in Italia.[:D][:D][:)][:)]. Cordiali Saluti. Marino2
>
>