CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Noleggio camper-company

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
inoltre
inoltre
17/02/2008 100
Inserito il 28/03/2012 alle: 16:38:20
Mia sorella vorrebbe noleggiare il camper qui:

http://www.camper-company.com

poiché i prezzi sono buoni, è un noleggiatore di Udine. Qualcuno ha esperienza con questo noleggiatore, le perplessità sono giunte quando ha scoperto che vogliono il pagamento per l'intera somma al momento della prenotazione. Grazie Ale

Modificato da inoltre il 28/03/2012 alle 16:38:41
14
ciccioprince57
ciccioprince57
03/03/2011 119
Inserito il 29/03/2012 alle: 00:35:13
quote:Risposta al messaggio di inoltre inserito in data 28/03/2012  16:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao che io sappia in genere al momento del noleggio viene chiesto il rilascio di un assegno di un importo x come cauzione che verrà restituito al momento della riconsegna del mezzo in condizioni integre per come è stato noleggiato. Saluti x_3c235d32
17
inoltre
inoltre
17/02/2008 100
Inserito il 29/03/2012 alle: 12:12:47
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 29/03/2012  00:35:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ti ringrazio per la risposta, quello che tu dici è relativo alla cauzione. Questo noleggiatore accetta prenotazioni via internet, al momento della prenotazione, ad esempio per 15 giorni a luglio, vogliono il saldo dell'importo oggi. Quindi, prima di sborsare svariate centinaia di euro, chiedo cortesemente se qualcuno conosce

http://www.camper-company.com

, o se qualcuno che vive a Udine si può informare. Grazie Ale
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 29/03/2012 alle: 12:58:26
Noleggiai il camper per tre settimane durante l'estate del 2006. Andai da un importante concessionario e prenotai il camper tre mesi prima. Lasciai una piccola caparra all'atto della prenotazione, saldai il corrispettivo all'atto del ritiro del camper, unitamente al rilascio di un deposito cauzionale costituito da un assegno non trasferibile, che mi fu restituito all'atto della restituzione del camper. Sono usuali regole seguite da chiunque affitti un bene per un breve periodo: anche il mercato degli affitti estivi di case e appartamenti a quanto ne so funziona così.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6025
Inserito il 30/03/2012 alle: 11:52:07
quote:Risposta al messaggio di inoltre inserito in data 29/03/2012  12:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io credo sia un operatore virtuale che utilizza mezzi messi a disposizione di terzi per il noleggio; almeno io ho capito così ipotizzando un noleggio qui a Roma (mi quantifica in meno di 7 Km A/R la riconsegna del mezzo sul mio CAP); per cui a Udine troverai ben poco, se non magari un ufficio senza alcuna esposizione; e tornerebbe il fatto che vuole essere pagato per intero all'atto della tua prenotazione per cautelarsi della SUA preontazione verso il noleggiatore vero e proprio. IMHO.

Modificato da PDR il 30/03/2012 alle 11:53:20
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/03/2012 alle: 12:23:17
Rivolgersi de visus ad un noleggiatore in carne e ossa non è meglio? Sai chi è, sai dov'è, sai subito come vuole essere pagato, tocchi con mano i mezzi, hai un interlocutore vero, ecc. Ste robe virtuali, fatte per avere minori costi di gestione ma poi il prezzo finale è lo stesso di chi lavora dal "vivo", non mi sono tanto simpatiche..... GS
quote:Risposta al messaggio di inoltre inserito in data 28/03/2012  16:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/03/2012 alle: 17:27:17
occorre fare massima attenzione alle condizioni di noleggio, perchè a volte nelle pieghe dei contratti è scritto che il deposito cauzionale verrà restituito settimane dopo, a garanzia di eventuali guasti occultati dai noleggianti. Inoltre spesso chi applica basse tariffe di noleggio ha elevate cauzioni e franchigie=al minimo danno si pagano centinaia di euro di tasca proprio. il mio consiglio è scegliere BENE le condizioni assieme al prezzo perchè sono molto legati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link