quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/06/2010 21:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quindi cosa faccio mi consigli di lasciare tutto così? Piero
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 16/06/2010 21:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio caso la parete non è più liscia di conseguenza la ventosa non tiene più Piero
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/06/2010 23:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ,però qui hai toppato [:)][:0]sulla confezione degli addobbi c'è scritto che non vanno messi su posizioni soleggiate. Per la ventosa anche da me ha lasciato il segno ma finchè tiene sta lì così non si vede l'aloneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 16/06/2010 21:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao prova ad usare il kit per togliere i graffi sulle finestre fa miracoli. stefano&claudia
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/06/2010 10:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna mio figlio (la confezione io manco l'ho vista ) ne aveva messo uno solo in un angolino....ma spesso in giro vedo decine di camper con le finestre tapezzate di quei cosi e se posso li avverto![;)]
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 17/06/2010 14:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vetro è difficilmente intaccabile dalle sostanze corrosive, anche io le ventose le ho attaccate allo specchio, per puro caso perchè non sapevo dell'aggressività siu termoformati. Ivo
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/06/2010 16:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al sole tenderanno a sciogliersi e ad allungarsi...il pesciolino diventerà un'anguilla e la stellina una cometa, così anzicchè rovinare un a piccola parte di plexiglass faranno ancora più danni![;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 17/06/2010 10:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco questo kit Piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 17/06/2010 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in un centro accesori camper lo trovi sono due confezioni di creme una per togliere impurità e graffi e la seconda per lucidare. Ciao