quote:Risposta al messaggio di mimimani inserito in data 03/01/2014 00:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente ti è saltato il fusibile, controlla e eventualmente sostituiscilo.
quote:Risposta al messaggio di mimimani inserito in data 03/01/2014 09:28:09 (> Dovresti avere un derivatore porta fusibili tipo queso:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.italiacampersud.it/v...
in genere è montata vicino alla batteria servizi, li dovresti trovare il fusibile incriminato. Dovresti familiarizzare con questa scatola visto che molto spesso può succedere che salti un fusibile alle utenze elettriche.quote:Risposta al messaggio di mimimani inserito in data 03/01/2014 10:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ad esempio ha un disegno un po ambiguo non mi ricordo bene quale ma mi ricordo che non sembrava riferito alla stufa... mi sembra come il terzo da sx della foto che ti ho postato.
quote:Risposta al messaggio di mimimani inserito in data 03/01/2014 12:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova anche questa: togliendo il coperchio della stufa, trovi attaccato a questo un cavo elettrico che va dal coperchio stesso alla ventola. Dalla parte del coperchio prova a staccare il gruppo che porta i contatti, lo pulisci, magari se hai uno sprai per contatti elettrici è ancora meglio e lo reiserisci. Ad ogni modo, la stufa dovrebbe funzionare ugualmente, basta tenerla bassa, al massimo sul 3. Poi volendo potresti smontare la ventola (non è difficile) e vedere se questa gira liberamente o se sforza...potrebbe anche essere sporca.
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 03/01/2014 16:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene anche lampadina 12 volt ! Franco