Ciao a tutti, all'ultima uscita con il mio adria Coral nuovo, ad un certo punto accendendo i fornelli per cucinare la fiammella era molto bassa, cercando di aumentare la fiamma questa si spegneva. Ho dato la colpa alle bombole finite (duoconfort che però non ha switchato). Vado a cambiare le bombole oggi ed in una delle 2 c'era ancora gas (il fondo ma ne usciva a sufficienza). Ora rientro a casa con 2 bombole nuove e....nulla, nemmeno più la fiamma fioca e bassa. non esce gas. Ho seguito la procedura di riarmo del duo-confort ma nulla. Qualcuno mi può aiutare? Cosa posso provare? Parto venerdì per le ferieeeee :-(((((
A me è successo che la fiamma era bassa,c'era una ostruzione nei tubi dovuta ad ossidazione.Bisogna pulire l'interno degli stessi o facendo passare un filo o soffiando,io ero in campeggio e lo feci fare da un campeggiatore che era pratico. Mi ricordo che dovette svitare i vari collegamenti dalla bombola fino al fornello finché tolse il materiale che ostruiva.Ciao Paola
Modificato da PaolaAnna il 14/07/2015 alle 16:46:48
Ciao, per Motty: effettivamente prima di partire per lo scorso week end il frigo non si era acceso a gas e segnalava errore....quindi mi Sto arrivando! che non esce
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.