A questo punto del discorso se dovesse capitare a me di essere bocciato per una simile causa sicuramente andrei a denunciare il fatto alle FF.OO. e vedrei gli sviluppi successivi.
O sto sbagliando qualcosa?
Cordiali saluti.
Max.
Comunque vorrei far notare che sul libretto non c'è mai indicazione se ci sono cinture o no, se nulle auto che sui camper.
C'è da ispezionare solo se ci sono gli ancoraggi o no.
Se ti hanno bocciato con tanto di etichetta è un conto, se con buon senso ti hanno ridato il libretto scusandosi che non potevano farti la revisione così è un altro, in questo caso vai da un'altro senza mangiarti il fegato.
Pochi giorni fa' ho partecipato ad un concorso regionale per autisti di pulman, abbiamo sostenuto la prova su un mezzo di 12m ,un pulman 370 dell'eta di circa 14-15 anni, quando è toccato a me ho cercato la cintura e non trovandola ho chiesto dove fosse finita,
i signori della comissione esaminatrice mi hanno quasi mandato via,
in parole povere il pulman non essendo provisto di cinture all'origine puo' viaggire senza ...
non so se per i camper sia lo stesso ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.