quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 12/03/2011 16:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si prova col pusantino a volte i grassi si infiltrano usa un solvente
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 12/03/2011 16:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiedo un Laika e mi era successa la stessa cosa, sotto ai fornelli nel mio c'è il cassetto delle posate,una di esse aveva sfilato il filo dell'accendi gas.Ora ho sistemato meglio i fili che non sono piu' in contatto con il cassetto inferiore.CIAO Giorgio
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 16/03/2011 09:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo consiglio, domanimattina guardo e Vi aggiorno, ciao e grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/03/2011 21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma non penso che il problema sia il piezo, perchè è come se il pulsante non torni indietro.. Boo! per non sbagliare comunque pulirò tutti e 3 i fuochi. vedremo ciao