In risposta al messaggio di Motore 71 del 25/07/2019 alle 22:58:54Mi è successo, andava a sbattere sul gancio la valigia che durante il percorso si era mossa all'interno dell'armadio. Avevo fatto un poco di forza e si era aperto... Prova a infilare qualcosa che muova l'oggetto che ti blocca la levetta...
Sul mio Joxy11 ho chiuso l'armadio e non riesco a riaprirlo ha la chiusura con due ganci che ruotano ed una linguetta che scorre al centro. Il gancio superiore e la linguetta centrale sganciano ma il gancio inferiore no. È successo a qualcuno e cone avete fatto?
In risposta al messaggio di Motore 71 del 25/07/2019 alle 22:58:54Allora potresti provare a parcheggiare in pendenza in modo che il peso sulla serratura diminuisca. Poi magari montare una protezione in modo che non si ripeta.
Sul mio Joxy11 ho chiuso l'armadio e non riesco a riaprirlo ha la chiusura con due ganci che ruotano ed una linguetta che scorre al centro. Il gancio superiore e la linguetta centrale sganciano ma il gancio inferiore no. È successo a qualcuno e cone avete fatto?
In risposta al messaggio di Steu851 del 26/07/2019 alle 09:45:12L'armadio è vuoto o ha chiuso male la porta e non sgancia più il gancio sotto. Devo provare con una spatolina a provare a muoverlo oppure forzarla ma ho paura di fare danni ho poco spazio di manovra.
dopo aver assicurato il resto delle suppellettili pari in avanti o in retromarcia (in funzione del senso in cui serve far spostare la roba) e poi inchioda in modo da far muovere il contenuto dell'armadio allontanandolo dalla porta