quote:Risposta al messaggio di toscano54 inserito in data 21/07/2013 22:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai questo comando qui
Devi semplicemente girare la manopola fino alla regolazione che ti darà il caldo desiderato,( ruotandola si accende la freccetta verde, che ti fa capire che il Webasto è in funzione ) io in inverno la tenevo a metà della 4° tacca. In estate con molto caldo, per far partire il Webasto, può essere necessario girare al massimo la manopola.
Se invece hai questo comando qui
Devi regolare la manopola di destra come ho scritto nella descrizione precedente, poi schiacciare il pulsantino piccolo bianco, che avvia il Webasto.
La rotella di sinistra seleziona la possibilità di usare il Webasto in varie maniere ( eco, mezza potenza, tutta potenza e solo ventilazione ), chiaramente se impostata solo su ventilazione non parte il riscaldamento.
Con entrambi i comandi, dopo aver acceso il Webasto, sentirai dapprima ticchettare la pompa del gasolio poi partirà la ventilazione ed infine inizierà a scaldarsi l'aria che fuoriesce dalle bocchette.
Quindi il procedimento durerà almeno un paio di minuti, a volte anche di più.
Lo stesso quando si spegnerà, all'inizio comincerà a rallentare il flusso dell'aria ed il ticchettio della pompa e lentamente si spegnerà il tutto.
Se hai ancora problemi scrivi.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di toscano54 inserito in data 22/07/2013 11:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, quel comando è semplicissimo, naturalmente, come ti ho scritto sopra, ci vorranno almeno due minuti prima che cominci a buttare aria via via sempre più calda, ricorda che con queste temperature dovrai girare la manopola al massimo. Un'altra cosa, il webasto è molto goloso di corrente ed occorre sempre che la batteria dei servizi sia sempre molto ben carica, altrimenti potrebbe non partire per quel motivo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/07/2013 07:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piace vincere facile e?[:D][:D] A parte gli scherzi così come dici o con la 220 allacciata è il massimo. Ciao