quote:Originally posted by elixa> A me era successo con l' acquisto di una Moto usata di cui Mi aveva alletato il prezzo e di cui andai a firmare il contratto di acquisto . Il giorno dopo mentre ero a casa il venditore Mi telefonò per dirmi che aveva sbagliato il prezzo perchè il Mio acquisto erano 2.000.000 di Lire in Più . Dissi OK non cè Problema vengo da lei e STRACCIAMO IL CONTRATTO oppure me la lascia al prezzo su CONTARTTO controfirmato ........ Ritirai la Moto a 2.000.000 di lire in Meno .... Il venditore NON faceva il Furbo ma semplicemente aveva fatto il prezzo di una YAMAHA 600 anzichè 750 che era quella che Io avevo acquistato. Non avere fretta hai tutto il tempo di Visionare quanti più mezzi VUOI ( I conce ne hanno i piazzali pieni ) e Valuta con calma . Buon Acquisto
sabato dopo molti giri e tante indecisioni vedo un marlin 58 non e' colpo di fulmine ma il suo pensiero non mi lascia x tutto il weekend..cosi chiedo aiuto ai piu esperti e mi iscrivo qui....stamane una folgorazione ho deciso LO CHIAMO e lo fermo ..si si non resisto e' fatta e' lui ......magari !!!!!!! parlo col conce descrivo il mezzo (non e' difficile e' il primo e l'ultimo che rivediamo da lui e SUL MEZZO CI FA IL PREZZO CON SCONTO )E DICO LO VOGLIO ...e lui candido mi risponde che nn e' possibile perche ha sbagliato il prezzo e costa 7000 euro di piu.[V] per fortuna non ho perso ne soldi ne troppo tempo ma che serieta e' quando ti accorgi che uno vuol una cosa aumentare il prezzo ??? si sara' anke sbagliato senza malizia ma allora dico ??la competenza ???? continua la ricerca....chi ha idee o suggerimenti vi aspetto o qui sul vecchio forum super aiuto >