CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

non tacete i difetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
18
ucamperrista
ucamperrista
19/09/2007 30
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:28:28
chiunque non risolva dei problemi sia accorto e pensi a tutti e alla fatica che facciamo per acquistare i camper i soldi li vogliono buoni[}:)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:50:07
Senti, ho capito che sei inc....to nero, magari avrai anche ragione tu, ma stai aprendo decine di post ed inserendo un sacco di interventi SEMPRE sullo stesso argomento: cosa pensi di risolvere in questo modo? Non ti conviene tenerne aperto UNO SOLO per concentrare le eventuali risposte lì? CANARINO [8D]
18
ucamperrista
ucamperrista
19/09/2007 30
Inserito il 20/08/2009 alle: 14:20:24
hai ragione scusate ma mi sento un po perso,spero di trovae qualcuno che mi aiuti[:(]
16
Simone716
Simone716
04/08/2009 470
Inserito il 20/08/2009 alle: 14:28:03
Secondo me dovrai pazientare un pò prima che qualcuno ti risponda per 2 motivi: il primo è che questo è ancora un periodo di ferie, secondo l'Huari non è molto diffuso. Vicino a casa mia c'era un Huari parcheggiato. Ora non c'è più ed al suo posto c'è un Mizar. Presumo che sia in vacanza. Se lo rivedo cercherò di contattare il proprietario in qualche modo. E' un peccato che l'Huari abbia tutti questi problemi. Sulla carta sembrava un bel mezzo. Ciao, Simone.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 20/08/2009 alle: 14:45:32
Sono dispiaciuto per il tuo mezzo, ma la Mobilvetta direttamente l'hai contattata ????? Poi a Poggibonsi c'è l'Eurodue che credo sia officina autorizzata mobilvetta che molto probabilmente sapra risolvere il tuo problema. Non so se hai documenti in mano validi per dimostrare che ciò è accaduto prima dello scadere della garanzia come mi pare di aver capito, altrimenti la vedo molto dura[:(][:(][:(] Come gistamente ti fa notare Canarino togli tutti i post che hai aperto e lasciane solo uno Auguri Davide
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 20/08/2009 alle: 16:42:34
Mi sono ricordato che, tempo fa, ero già intervenuto in un post con tema l'HUARI. Era questo:

https://forum.camperonline.it/#...

Magari può esserti utile. Ciao CANARINO [8D]
18
ucamperrista
ucamperrista
19/09/2007 30
Inserito il 20/08/2009 alle: 18:35:33
[quote]Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 20/08/2009  16:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quotegrazie sei un amico ho gia' contattato i due iscritti che hanno i mobilvetta sperando leggano al posta del sito ciao ti faro sapere passo passo come la svolgo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 21/08/2009 alle: 09:33:56
Perche' sei cosi' disperato? Cos'ha il tuo camper che non va? Solitamente i mobilvetta sono mezzi abbastanza importanti, con un valore d'acquisto anche importante.. non di certo entrylevel (almeno per le rifiniture visibili esternamente). Che e' successo?
18
ucamperrista
ucamperrista
19/09/2007 30
Inserito il 23/08/2009 alle: 16:09:16
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/08/2009  09:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>siesternamente...danu ovisonobellissimi sonancora convinto checome astetica sia ilpiu' belmansardato in commerci o comunquei lmio hau nsaccodidifetti infiltrazioni crepe ei mobili si smontano vi tengo aggiornati dalunedi' dataincui spedisco le raccomandate
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 23/08/2009 alle: 19:15:08
quote:Risposta al messaggio di ucamperrista inserito in data 23/08/2009  16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Calma[:)] scrivi con calma[:)] perchè così si capisce poco. Ciao Marco
piega23
piega23
-
Inserito il 23/08/2009 alle: 21:05:33
ti conviene rivolgerti a un concessionario Ufficiale serio (se mi dici la zona dove abiti ti posso dire anche quali sono per fama e gloria), il quale provvederà a contattare la casa qualora ce ne sia bisogno. Se il mezzo è in garanzia non vedo particolari problemi.
18
ucamperrista
ucamperrista
19/09/2007 30
Inserito il 24/08/2009 alle: 08:07:27
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/08/2009  21:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io sono di milano oggi sento la lubam il mezzo e' fuori garanzia dla marzo 2009 ma ho gia' fatto richiesta di interventi in garanzia per gòli stessi problemi che ha tuttora grazie
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 24/08/2009 alle: 08:14:18
Ciao. Il tuo post si intitola NON TACETE I DIFETTI. Bene non tacerli, ma, come ti è stato più volte consigliato di fare, elencali con precisione se ti interessa un confronto sulle problematiche da te rilevate. Altrimenti non possiamo fare altro che prendere atto che sul tuo mezzo hai dei problemi non meglio specificati, ma così che aiuto possiamo darti? CANARINO [8D]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 24/08/2009 alle: 10:49:53
quote:Risposta al messaggio di ucamperrista inserito in data 23/08/2009  16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma cos'è, hai comperato la tastiera dallo stesso concessionario del camper? Scrivi con calma se no veramente ci vuole il traduttore.
piega23
piega23
-
Inserito il 24/08/2009 alle: 19:39:06
in lombardia ce ne sono 6 di centri assistenza..e tutti OTTIMI!!!!! però il miglior centro di assistenza per il tuo Huari è Paolino Camper a Colle di Val d'Elsa (SI)..il perchè non te lo posso scrivere ma fidati!!
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 24/08/2009 alle: 22:01:44
Non posso che quotare piega23.
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 25/08/2009 alle: 18:54:40
porta pazienza, educazione anche se ai tuoi interlocutori potrebbe mancargli, non arrenderti e vedrai che risolverai tutto. saluti Marco
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 27/08/2009 alle: 13:27:47
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/08/2009  19:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero di trovarmi bene anche con il Jolly di Mestrino, fermo il mezzo nei prossimi giorni per i lavori previsti. Domanda: ha senso montare le Alko sull'Huari 1102 su meccanica Iveco 180 cv? Prima di quest'estate avrei detto di no, invece durante questa vacanza in Abruzzo in cui ho viaggiato veramente stracarico (dal costume agli scarponi, alle bici, a tutti i serbatoi pieni) tanto che penso di aver superato i 40qti per i quali il mezzo e' assicurato, ho avuto problemi di tenuta e traettoria sulle strade di montagna
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 27/08/2009 alle: 13:40:30
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/08/2009  19:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto Piega23, almeno per il "mio" concessionario che è Groppetti, visto che con gli altri non ho mai avuto niente a che fare. Il post- vendita è fondamentale ed il mio conce mi ha sempre dimostrato professionale competenza ed umana disponibilità. Ed infatti è il secondo camper che prendo da lui [;)]. CANARINO [8D]
18
mickymix
mickymix
19/01/2007 70
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:34:25
@ucamperrista: Beh, avevano ragione i colleghi... in questo periodo la maggior parte dei camper se ne stanno "al lavoro", cosi' come il mio MOBILVETTA Huari 1101, del quale sono CONTENTISSIMO. A contribuire a questa soddisfazione comunque ha contribuito piu' il concessionario di zona, quello stesso di Roger1965, senza far nomi, che non la casa madre... Ma proviamo a "perdonarla" per essere stata contattata in un momento difficile e particolare (a dire il vero i miei clienti non fanno cosi', mi mandano direttamente a FC, dovesse succedere, ma si dice "chi piu' ne ha, piu' ne metta", e se chi dico io sta leggendo, capira' tutto, ne son certo...). Dicevo: mi chiedevi come ho risolto i problemi di crepe sulle plastiche ed infiltrazioni. Come ti e' stato chiesto anche qui piu' volte e' necessario essere piu' precisi dato che non e' MATEMATICO che i tuoi problemi siano i miei, malgrado lo stesso prodotto (che sembra essere un prodotto SERIALE, ma e' assolutamente ARTIGIANALE, fidati...). Io ho riscontrato delle crepe nelle prastiche dei fascioni sotto la cellula, quelle grigie che fanno tutto il giro del camper, ma rilevate in fase di acquisto, sono state gestite in garanzia direttamente dal concessionario (non ti dico quanto c'e' voluto xche arrivassero i pezzi, ma sono arrivati, ed il conce ha fatto un lavoro EGREGIO !!! Bravi i ragazzi di Jolly !!!). Infiltrazioni ? Io non ne ho avuta una sinora, o meglio forse appena appena una: un rigagnolo d'acqua che scorreva dopo un fortunale sul pavimento. Da solo ho appurato che arrivava da sotto la dinette, ovvero dalla parete del bagno, ovvero dalla plafoniera verticale del bagno, ovvero da un dei pochi buchini del soffitto, ovvero infine da una siliconatura dell'oblo del bagno leggermente essicatasi (il mio mezzo e' rimasto quasi tre anni in piazzale dal conce... e' quasi normale...). I ragazzi di Jolly hanno risolto definitivamente in 5 minuti... Erano questi i tuoi problemi ? Ti sono "scoppiati in mano" tutti assieme adesso, a garanzia appena scaduta ??? Ciao. mickymix
Dudiski
Dudiski
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 13:41:45
Ciao. Sono un possessore di un Huari 1102 del maggio 2006 (immatricolato a 42 q.li e 6 persone) Io dico che è un ottimo mezzo (almeno il mio, ma sembra che di ogni marca/modello si dica tutto e il contrario di tutto). Lo vivo da 3 anni sia estate che inverno che autunno che primavera (insomma sempre) Premetto che lo vivo assieme a mia moglie e a 4 figli (quindi 6 persone sono un bel test...) Risultato: 1. nessuna infiltrazione (lo tengo fuori) 2. i mobili sono robustissimi ( i pensili vengono aperti energicamente da 6 persone da 3 anni) 3. tutto ha sempre funzionato bene (frigo, forno, pompa, riscaldamento) 4. meccanica favolosa Certo ogni tanto qualche piccolo ritocco va fatto, si deve tirare una vite o altri piccoli assestamenti ma nulla di grave. Anche io ho la plastica che gira attorno al camper che non è perfetta ma l'ho risolto a modo mio: non me ne frega niente. Il mezzo mi ha permesso negli ultimi anni di andare ovunque e di vivere con la mia famiglia momenti e posti meravigliosi. Mi dispiace che tu sia stato meno fortunato (vedi le infiltrazioni) ma secondo me dipende anche dall'attegiamento con cui approcciamo questi mezzi. E' vero, costano tanto e si pretende tanto, ma non confrontiamoli con le auto, i nostri sono mezzi artigianali: se volessimo la stessa cura costruttiva nei particolare come li ha un'Audi o una BMW allora guardate a camper che costano dai 100.000 euro in su. Con simpatia. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link