https://forum.camperonline.it/#...
Magari può esserti utile. Ciao CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/08/2009Â 09:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siesternamente...danu ovisonobellissimi sonancora convinto checome astetica sia ilpiu' belmansardato in commerci o comunquei lmio hau nsaccodidifetti infiltrazioni crepe ei mobili si smontano vi tengo aggiornati dalunedi' dataincui spedisco le raccomandate
quote:Risposta al messaggio di ucamperrista inserito in data 23/08/2009 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma[:)] scrivi con calma[:)] perchè così si capisce poco. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/08/2009 21:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono di milano oggi sento la lubam il mezzo e' fuori garanzia dla marzo 2009 ma ho gia' fatto richiesta di interventi in garanzia per gòli stessi problemi che ha tuttora grazie
quote:Risposta al messaggio di ucamperrista inserito in data 23/08/2009 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cos'è, hai comperato la tastiera dallo stesso concessionario del camper? Scrivi con calma se no veramente ci vuole il traduttore.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/08/2009 19:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di trovarmi bene anche con il Jolly di Mestrino, fermo il mezzo nei prossimi giorni per i lavori previsti. Domanda: ha senso montare le Alko sull'Huari 1102 su meccanica Iveco 180 cv? Prima di quest'estate avrei detto di no, invece durante questa vacanza in Abruzzo in cui ho viaggiato veramente stracarico (dal costume agli scarponi, alle bici, a tutti i serbatoi pieni) tanto che penso di aver superato i 40qti per i quali il mezzo e' assicurato, ho avuto problemi di tenuta e traettoria sulle strade di montagna
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/08/2009 19:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Piega23, almeno per il "mio" concessionario che è Groppetti, visto che con gli altri non ho mai avuto niente a che fare. Il post- vendita è fondamentale ed il mio conce mi ha sempre dimostrato professionale competenza ed umana disponibilità. Ed infatti è il secondo camper che prendo da lui [;)]. CANARINO [8D]