CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

non tacete i difetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
16
Leon63
Leon63
29/08/2009 15
Inserito il 30/08/2009 alle: 02:10:00
Ciao a tutti!!!!!.... Caspita ne sto valutando uno che devo fare???? Mobilvetta hiuary 1101 su iveco 3000 176 cv IMMATRICOLATO MARZO 2007 KM 8.200 PERFETTO DVD PLASMA ANTENNA SAT. DOCCIA ESTERNA BALESTRE A DOPPIO FOGLIO (NON SOFFIONI O AMMORTIZZATORI CHE SONO PRATICAMENTE INUTILI) ANTIFURTO CON TELECOMANDO TRIO GAS RETROCAMERA WI FI (NO BUCHI E FILI IN GIRO) PARAURTI IN ACCIAIO PORTABICI ESTERNO PER AVERE IL GAVONE LIBERO 2 BATTERIE NUOVE PATENTE C CON REVERSIBILITA' A PATENTE B SI PERDONO 2 POSTI DA 6 POSTI A 4 POSTI PREZZO INTERESSANTE MENO DI 50.000 EURO

Modificato da Leon63 il 30/08/2009 alle 02:11:15
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 30/08/2009 alle: 15:44:55
quote:Risposta al messaggio di Leon63 inserito in data 30/08/2009  02:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non entro in merito al prezzo che ti e' stato proposto in quanto lo devi valutare tu, il mio mezzo e' del Nov 2006 (Huari 1102 su Iveco 35/180Cv) mi sento di consigliarlo anche se la Mbv avrebbe potuto veramente impegnarsi un po' di piu' nella finitura interna di alcuni particolari e sopratutto nell'innovare un po' di piu' nel tentativo di risolvere alcune lacune sparse qui e la'. Comunque sia, mezzo intellegente e con un ottimo "rapporto prezzo/qualita'" visto il connubio tra motrice e cellula. DOMANDA:a cosa ti riferisci quando scrivi: PARAURTI IN ACCIAIO? Le bandelle laterali in che materiale sono?
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 30/08/2009 alle: 19:06:34
Il Mio PUPO (Huary 1001 su maccanica Renault 3ooo,) ha compiuto tre hanni ad agosto. A parte il problema al letto elettrico, risolto al ritorno dalle vacanze, zero problemi con la cellula, (è vero che potevano rifinire meglio gli interni,) considera che il mezzo è per me un numero zero che ha dato vita a serie rinnovata e di buon successo, tanto è vero che alcune soluzioni sono state modificate e migliorate per i Kea ecc... Come da scheda lo ricomprerei ad occhi chiusi, nella speranza che il progettista del bagno venisse illuminato dall'alto. Ho visto da vicino tanti mezzi e le soluzioni che hanno adottato altri marchi, alla fine mi tengo il mio di cui sono molto soddisfatto. In agosto tanta montagna, Germania, Austria e Sud Tirolo e tante soddisfazioni dalla meccanica Renault, (mamma mia che soddisfazioni) Non ho letto i Tuoi precedenti interventi relativi a problemi e difetti vari, ma un buon concessionario fa la differenza e le cose si sistemano, a meno che il Tuo mezzo non sia stato trattato male e allora non ci sono santi che che tengono. Un salutone Eddy PS: Non ho ancora trovato uno che si lamenti delle meccanica Renault Mah vallo a capire il mercatoid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
Leon63
Leon63
29/08/2009 15
Inserito il 30/08/2009 alle: 23:29:54
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 30/08/2009  15:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Roger non so di cosa si tratta l'acciaio dei paraurti...era scritto sull'annuncio...Appena posso contatto il venditore e sento... Grazie e ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
piega23
piega23
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:46:41
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 30/08/2009  15:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le bandelle dei naxos sono differenti da quelle dell'huari...[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link