CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Notizie su Ecovip 1 Ducato 160 cv - Fiat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
Laretta
Laretta
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:14:04
Stiamo per cambiare camper. Siamo indirizzati all'acquisto di un Ecovip 1 Laika. Mi piacerebbe avere un vostro parere.

Modificato da Laretta il 26/02/2009 alle 10:37:06
17
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:33:18
Ciao Io lo posseggo da Marzo 2008 , ho fatto 9000 km in tutte le condizioni , dal caldo della Sardegna al gelo della montagna invernale e non ho mai avuto problemi escluso il congelamento della valvola di scarico delle grigie (che non era ben coibentata , ma ora già risolto). Il motore 3000 cc è eccezzionale e la cellula ben curata nei particolari , la mansarda poi è proprio xl per non dire dei letti a castello in coda da ben 200x100 cm. Nel forum troverai dei pareri un pò discordanti dal mio , ma non ti fare spaventare. Laika è sempre Laika. ps. Avevo un roller team ed è meglio che non apra il libro , ci sarebbero troppe pagine. Tanti buonissimi km. Fabio
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:51:34
Ecovip 1 su ducato con family pack.Ne sono entuasiasta ho ancora pochi chilometri su questo mezzo, circa 8000, ma posso solo che consigliartelo.Problemi non ne ho avuti tranne la caldaia che ha fatto capricci per un pò ora è a posto,per il resto tutto di alta gamma come pretende chi compera laika.Io faccio molta montagna e vado spesso in libera e devo dire che ne sono soddisfatto(anche la miglie[:D]). Rifiniture interne veramente ben fatte (specie la mansarda che è un capolavoro) il letto della mansarda è sollevabile per migliorare l'accesso in cabina cosa molto utile se utlizzi la cabina come ripostiglio.Lo spazio di stivaggio è anche troppo.Internamente i due armadi ti tolgono di impaccio già da soli la zona cucina con i cesti a compasso contengono tutto il necessario,lo spazio proprio non manca.Esternamente tra garage(semivuoto) e il doppiofondo ci fai stare di tutto.il bagno è ampio e la doccia separata è fruibile anche da persone di stazza importante(come me[:I]).L' unica cosa che non mi và tanto sono tutte le "minigonne" esterne in plastica che oramai sono di moda anche su mezzi nettamente più costosi ma a me non vanno proprio giù. Il ducato 3000 è un buon mezzo un pò assetato ma sempre pronto anche con temperature esterne molto rigide. Ciao Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-ProfessionalRefrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.