CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Notizie su Ecovip 9 Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
Domenic
Domenic
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:12:32
Perchè se chiedo pregi e difetti di Ecovip 9 ai possessori nessuno risponde................[:(!][:(!][:(!]
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 28/02/2009 alle: 16:31:17
io ho acceso il pc adesso (non è che nessuno ti risponda..lavoro)[;)]pregi e difetti? mah!!cosa vuoi tutti i camper hanno bisogno di un pò di personalizazione (ed io sono un pò fissato per migliorare l'abitabilità (lo farei anche con un camper da 200.000euro)ho avuto molte altre marche e ti dirò che che con quest'ultimo ho notato. dei gran passi avanti.Rispetto ai laika di 10 anni fà ci sarebbe da tirare le orecchie a chi controlla il lavoro finito (sciocchezze comunque o come si dice da noi in Veneto monae)tipo silicone impiastriciato sul tetto o serrature mal funzionanti.difetti riscontrati:sempre umidità nei fanalini post.,(problema risolto con il fai da te)longheroni sotto il garage (a mio modesto parere sottodimensionati)risolto anche questo.cabina un pò fredda (esterno -16,risolto anche questo problema come ti ho spiegato prima (anzi sulla parte ant. sotto divanetto ho messo uno sportello per accedervi senza più togliere il cuscino. ho aggiunto un vaso di espansione all'uscita dell'acqua fredda per non sentire sempre la pompa attaccare.doppia batteria (sarebbe la stessa cosa in altri camper .Come vedi sono solo personalizazioni(ripeto sono un pò fissato,anche nei precedenti ci ho messo sempre le mani.Pregi:moltissimi gavoni,mobili che non cigolano quando corri, cestello estraibile sotto la cucina ,grande abitabilità interna escluso il bagno (un pò ..ciucciato)una coimbetazione sia al caldo che al freddo molto buona,il gavone sotto il pavimento,ci metto di tutto tavoli, sedie ombrellone,lettino pieghevole, seggiolini da spiaggia, grill , cunei ,tubi acqua ,cassette attrezzi.ecc.ecc.e ci sarebbero altre cose però non voglio divulgarmi.per il prezzo che hai scritto io ti consiglierei di lottare per ottenere un pò più di sconto (in fondo è un ex noleggio e soldini ne hanno preso)comunque sta a te l'ultima parola (i soldi sono tuoi) Se hai bisogno di qualche altro consiglio sono quà Ciao Davide
Domenic
Domenic
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:28:37
Dave 54 quindi sei un possessore proprio dell?Ecovip 9. Il mezzo ha me e alla mia famiglia piace molto, l'unica perplessità e quella del freddo in cabina. La qualità rispetto altri mezzi da me visionati è impressionante. Personalmente ho visto Arca troppa plastica in giro, mobilvetta Huary a prezzo super offerta ma all'interno una delusione, Il tendy Mc Luis con garage post.,letto matrimoniale centrale bagno e doccia separati come anche la zona notte e giorno con una porta, molto bello ma la qualità? troppo fumo negli occhi. Ti chiedo se il tavolo allungato per chi è seduto anteriormente nel veicolo provoca difficolta di movimento nel rientrare magari nel veicolo per es. andare in bagno o altro. Il prezzo sono in tratativa lui a aumentato di circa 2.000 euro la valutazione del mio mezzo che inizialmete era stata bassa, ma secondo me è ancora poco,perchè come ho gia detto e affermato da te lui ha già preso i soldini dal noleggio ( Ha 23.000 km in 8 mesi fascendo un calcolo medio giornaliero di 300 Km, ho potuto sviluppare quanti giorni il mezzo è stato noleggiato, con un introito di circa 12.000 euro, poi se si aggiunge l'iva che ha scaricato su 66.000 circa 13.0000 euro il mezzo è come se lo vendesse nuovo al prezzo di listino senza sconto. Devevo vedere di presentarmi lì con i soldi e cercare di tirare . Grazie...per i tuoi consigli e fammi sapere di tutto

Modificato da Domenic il 01/03/2009 alle 18:31:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link