quote:Risposta al messaggio di Romj55 inserito in data 21/07/2010 10:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tetto è rivestito in alluminio la sofficità la noti solo sul primo strato , l'esposizione al sole fà aumentare la superficie per dilatazione dell'alluminio e questi non avendo spazi si solleva per allungamento creando vuoti e avvallamenti...niente paura, altrimenti se il tetto non è dichiarato dal costruttore come calpestabile io fossi in tè non tenterei più di salirci... ultima spiaggia in tutti i sensi[:(][:(][:(] se è tutto il tetto a sprofondare...è una infiltrazione bella e buona!!! facci sapere!!
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 22/07/2010 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro? Io ho il mezzo in vetroresina ed e' vero che sul tetto tende a ricrearsi la struttura a nido d'ape di come e' costruito sotto. Lo vedi bene al mattino ed alla sera specie se e' umido. Ma non e' molle, non e' soffice. E' duro durissimo, ovunque.