quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 26/11/2013 17:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perché puoi semplicemente aggiungere un messaggio qui: https://forum.camperonline.it/Morire-nel-camper_185943 o qui: https://forum.camperonline.it/Manutenzione-stufa-terribile-incidente_185967
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/11/2013 17:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che sia per quel motivo anche perché sulle discussioni indicate da te (che io avevo già letto e sulle quali ero già intervenuto) si stava un po' divagando dal vero problema che secondo me è quello di capire prima di tutto che tipo di riscaldamento c'era nella roulotte, se di serie e quindi originale o se modificato o peggio ancora se era stata aggiunta qualche stufa... Grazie a chi risponderà. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 26/11/2013 17:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo sia questo. Ad ogni modo riaprirlo senza prima aver chiesto spiegazioni alla moderazione non potrà far altro che portare ad una nuova chiusura.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/11/2013 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi bene vedi che ho riaperto l'argomento proprio per chiedere le motivazioni della prima chiusura dell'argomento. Quindi, ripeto, attendo di conoscere le motivazioni. Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 26/11/2013 18:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma questo è esplicitamente vietato dall'articolo 8 del regolamento del COL.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/11/2013 18:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Chiedo scusa. Come non detto. Pensavo solo che approfondire un argomento di vitale importanza fosse più importante di un regolamento. Pazienza, occasione persa per rendere un servizio utile a chi lo usa... Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 26/11/2013 18:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non scrivi direttamente alla moderazione?