quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/06/2013 21:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di si, sia l'anno di fabbricazione del vetro
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 13/06/2013 22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con nigama.. il numero se c'e' è staccato o sotto
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 14/06/2013 16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...sembrerebbe così, che la motrice sia del 99 e poi l'allestimento, con la relativa immatricolazione, del 2001. Mandato fax con il numero di telaio. Vi saprò dire. Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/06/2013 13:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' abbastanza comune. I costruttori di camper a volte comprano dei lotti di meccaniche che poi utilizzano nei mesi successivi, quindi è normale che ci sia differenza fra la data di produzione della meccanica e quella del camper. E poi possono passare dei mesi fra fine costruzione ed effettiva immatricolazione. Ho controllato ora il mio camper, che è dell'Agosto 2003 ed i vetri sono marchiati 1099, quindi vuol dire che Fiat ha usato dei lotti di vetri vecchi, visto che sono uguali a quello della serie precedente del Ducato.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/06/2013 13:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ne sarei felice! Io non sono la prima proprietaria, e vedere quei numeri sui vetri, dopo aver scoperto che il mezzo è stato incidentato, mi ha messo paura. Un conto è aver rifatto tutto il musetto fino al montante della mansarda ( e scusate se è poco) un conto sarebbe se avessero dovuto cambiare anche tutti e 3 i vetri della cabina! Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/06/2013 14:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io non sono il primo proprietario, ma non sono sorpreso da queste date. Sarebbe più sospetto se i vetri fossero molto più nuovi.